MESSAGGIO SPONTANEO PER GLI INCONTRI MENSILI AL MONTE BARRO 27.12. 2015

27.12.2015
MESSAGGIO SPONTANEO PER GLI INCONTRI MENSILI AL MONTE BARRO
I vostri incontri possiamo definirli "FARSI PROSSIMO"
Condividere la vostra umanità senza avere delle grandi aspettative vi rende veri, sinceri, aperti e disponibili a ricevere l'energia più grande: l'Energia Cristica.
Staccare la spina del vivere nel mondo per inserirla nel cielo è come se, una volta al mese, vi recate insieme al pozzo per fare scorta di acqua pura.
Lasciatevi semplicemente andare come se foste in compagnia di amici in una giornata di festa.
La gioia deve riempire l'intera stanza.
E' così che gli angeli accorrono.
Condividere la stessa intenzione di farvi e fare del bene vi unisce come tante perle in modo che possiate formare, attraverso il filo che è fatto dalla stessa sostanza dell'Amore, una meravigliosa collana che i Serafini accolgono per portarla al cospetto di DIO.
Come può non intervenire la Coscienza quando viene sprigionata tanta bellezza?
State imparando molto di più nella semplicità che nei riti propiziatori perchè i vostri incontri, mensili e non, nascono dal semplice desiderio di ritrovarvi insieme per migliorare il vostro personale rapporto con la Divinità.
La voce della coscienza vi sprona all'interno e con il suo potente impeto fa vibrare il corpo energetico nel suo insieme.
Le resistenze, antiche e non, ricevono quelle scariche necessarie che hanno lo scopo di interrompere quei cicli continui che per tanto tempo vi hanno fatto vibrare su sfere inferiori creando molteplici fotocopie che vi hanno fatto dimenticare l'autenticità della vostra vera natura divina.
Ogni parola è sostenuta e scelta per questo motivo.
Insieme stiamo componendo un puzzle che si potrà manifestare nella sua infinita bellezza solo nel momento che i vostri occhi saranno in grado di vederne la Sacra forma.
Se la Coscienza Cristica ha ritenuto di creare un canale = voce per comunicare con altre sfere è perchè tutto era pronto per poter realizzare questo nostro incontro.
Abbandoniamoci uniti e fiduciosi come bambini nelle accoglienti braccia della VOLONTA' DIVINA.
Dalla Coscienza alla Coscienza con tutto il nostro, vostro, rispetto.

GRAZIE a tutte voi anime sorelle.

{#emotions_dlg.cuore}

Login utente