MONTE BARRO.. CONSIGLIO PER IL GRUPPO........22. 9. 2013

22.9.2013
MONTE BARRO
CONSIGLIO PER IL GRUPPO
Se siete disposti possiamo accelerare le frequenze dicendo a voi stessi: "da oggi scelgo una volta per tutte di cambiare la mia vita per sempre. Decido di rilasciare antiche credenze che non fanno più parte della mia situazione evolutiva. Mi abbandono all'onda della vibrazione Cristica con la consapevolezza che, l'universo dentro me, si manifesti nel mio quotidiano con la chiarezza che compete al SE' che tutto conosce."
Il cambio di coscienza è la meta a cui l'uomo è chiamato per poter scoprire che voi siete ciò che credete di essere, certamente dipende dalla vostra consapevolezza raggiunta al momento presente.
Siete i produttori, i registi e gli attori sul palcoscenico della vita.
Abbiamo bisogno del vostro permesso per poter elevarvi su frequenze più alte e operare con voi per il vostro bene e il BENE DELL'ESISTENZA TUTTA.
Lasciatevi trasportare con la fiducia di un bambino, con la certezza che, ad ogni passo noi siamo.....ovunque voi siate.
Non abbiate paura, essa fa parte della vecchia energia che sta per lasciarvi dopo eoni di tempo.
Oggi la FIDUCIA deve sostituire quel denso velo con una luminosa consapevolezza.
Stiamo con voi operando al progetto cosmico del Grande Risveglio Animico.
Tutto è scritto nell'alto dei cieli.
E' stata la vostra volontà di crescere che ci ha attirato per donarvi gioia e amore.

Benedizioni a tutti.

{#emotions_dlg.cuore}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente