UNA MIA PERSONALE CURIOSITA' RIGUARDO QUELLO CHE SENTO IN QUESTO PERIODO = ANNO.= LAVORARE SULL'INCONSCIO? ..GRAZIE

 

UNA MIA PERSONALE CURIOSITA' RIGUARDO QUELLO CHE SENTO IN QUESTO PERIODO = ANNO.= LAVORARE SULL'INCONSCIO? ..GRAZIE

 

Si senti bene, ci sono emozioni represse che si manifestano contro la vostra volontà conscia.

Fai una ricerca scritta, sarai guidata in modo che potrai trasmettere ad ogni partecipante del gruppo una conoscenza che ancora non è stata considerata nella sua importanza di base.. La logica è stata esaminata a sufficienza, ora necessita indagare nei meandri oscuri della mente dove l'inconscio trattiene le varie credenze accumulate nel tempo.

La parte conscia è la minima parte di quello che conoscete di voi stessi: indagare, ricercare è il lavoro che vi attingete a fare. Siete condizionati a vivere secondo le influenze dell'inconscio.Ora che avete espanso la coscienza potrete ottenere una conoscenza più ampia.

Sarete guidati a conoscervi sempre più. Più avanti dovremo trattare anche la parte subconscia dove il controllo e la volontà non hanno potere perchè è il meccanismo del subconscio che entra in gioco in modo automatico.. Metti sul forum ciò che troverai riguardo l'insegnamento in modo che tutti i partecipanti del gruppo possano leggere e iniziare a comprendere l'infarinatura di base, il resto sarà spiegato e svolto durante i vostri incontri .

Conoscersi meglio per comprendere il perchè di tanti vostri comportamenti è l'inizio del cammino per riconoscere chi realmente siete e ciò che pensate di essere..

Lavoreremo insieme con l'entusiasmo di chi ha compreso che la libertà è una conquista da raggiungere per vivere una vita degna di chi realmente siete.

Ciò che vi necessita avere E' VOLONTA', DETERMINAZIONE E COERENZA, MA SOPRATTUTTO credete in voi stessi .

Login utente