auguri di compleanno 24.9.07

 

Come ogni anno, il giorno del mio compleanno, chiedo a Osho gli auguri. Desidero condividerli con voi perchè solo questa mattina, a un anno di distanza, sono riuscita ad integrarne alcuni passaggi

MESSAGGIO. 

"La felicità è un diritto dell'uomo. Se tu ti senti nella tua pelle allora forse sei nella tua pelle. Il senso di colpa è una delle emozioni più distruttive della specie umana. Sii serena, non angosciarti, ognuno ha un suo specifico progetto che se riconosciuto e vissuto (qualunque ruolo sia) potrà rasserenare la vita e donare alla stessa un senso di compimento e compiacimento.

Il bambù e la quercia possiedono in sè la stessa bellezza. Anche tu hai una tua personale bellezza. Non cercare cose che possono creare in te dei vuoti. Ci sono destini e destini, ci sono Karmi e Karmi.

Ognuno dovrebbe accettarsi così come è nel momento che prende coscienza di voler agire secondo un disegno più alto. Poi, secondo le proprie POSSIBILITA', proseguirà il cammino in modo giocoso e leggiadro.

Nel tempo, un giorno, avreai tutte le risposte alle tue infinite domande.

Vivi il tuo presente e abbandonati alla terra. alla pioggia, al sole, al vento e abbi fiducia nel regista che tutto vede e tutti aiuta.

Sii felice donna e, se puoi, scegli di fluire semplicemente.

Pace nel cuore, luce e amore"

========================================= 

Come dicevo questa mattina ho messo a fuoco. "non cercare cose che possono creare in te dei vuoti" - "ognuno dovrebbe accettarsi così come è" - ma la cosa più importante che mi è entrata dentro è "ABBI FIDUCIA NEL REGISTA CHE TUTTO VEDE E TUTTI AIUTA"

Non ho parole per ringraziare tutte le entità che tramite Viramo mi stanno aiutando e incoraggiando.

Grazie Universo!

Namastè - Alba

Login utente