Ti sono grata Signore!...( C'E' POSTA PER STELLA )

Ringrazio Dio per questo momento che sto vivendo. Grazie! Mi accorgo sempre di più che qualcosa di inspiegabile ai miei occhi è in atto. Ho come l'impressione che il mio stare male, sentirmi sbagliata, angosciata, fallita, arrabbiata ... sia giusto così. Sto vivendo una parte del mio essere che non volevo vedere che rimandavo al mittente ogni volta che usciva fuori e invece è parte di me del lato oscuro di Stella. Solo permettendomi di essere anche questo riuscirò a purificarmi e a rinascere. Sentire il cuore gelido mi porta a essere consapevole Signore che senza di te io muoio... mi attacco ai tuoi piedi sofferenti sulla croce e ti imploro ... portami con te Signore, regalami un tuo sorriso. Non voglio nient'altro che te!

Spogliarmi dei miei vecchi schemi e pensieri richiede molta forza di volontà e anche tanto coraggio ma la cosa che oggi mi è più difficile è accettare sempre in ogni attimo il qui ed ora ed esserne felice. Cara Mary tu per me sei un grande esempio di anima che è riuscita in questo intento.

GrazieStella

PERCHE' L'AMORE E' COSI'

PERCHE' L'AMORE E' COSI' DOLOROSO ?

L'amore è doloroso perché apre la strada all'estasi. L'amore è doloroso perché trasforma: l'amore è cambiamento. Qualsiasi trasformazione è dolorosa perché occorre lasciare il vecchio per il nuovo. Il vecchio è familiare, sicuro; il nuovo è assolutamente sconosciuto. Ti muoverai in un oceano mai esplorato. Non puoi usare la mente con il nuovo come facevi con il vecchio; la mente è molto abile, ma può funzionare con il vecchio, non con il nuovo: ora è assolutamente inutile.

Per questa ragione nasce la paura; quando lasci il vecchio mondo - confortevole, sicuro - nasce il dolore. È lo stesso dolore che prova il bambino quando esce dal ventre della madre. È lo stesso dolore che prova il pulcino quando esce dall'uovo. È lo stesso dolore che prova l'uccellino quando prova a volare per la prima volta.
La paura dell'ignoto, l'insicurezza dell'ignoto, la sua imprevedibilità, ti spaventano moltissimo.
Dato che la trasformazione sarà dall'essere verso uno stato di non-essere, l'agonia è profondissima. Ma non si può avere l'estasi senza passare per l'agonia. Per purificare l'oro, esso deve passare attraverso il fuoco.
L'amore è fuoco.
È proprio a causa del dolore che l'amore procura, che milioni di persone vivono una vita senza amore. Anche loro soffrono, ma la loro è una sofferenza inutile. Soffrire per amore non è soffrire invano. Soffrire per amore è creativo: ti porta a livelli più alti di consapevolezza. Soffrire senza amore è un totale spreco, non ti porta da nessuna parte: continui a muoverti lungo il medesimo circolo vizioso.
L'uomo senza amore è narcisista, è chiuso. Conosce solo se stesso. Ma quanto può conoscere se stesso se non ha conosciuto l'altro? Solo l'altro può essere per lui uno specchio. Non conoscerai mai te stesso se non conosci l'altro. L'amore è fondamentale anche per la conoscenza di sé. La persona che non ha conosciuto l'altro in un rapporto profondo di amore, di intensa passione, di totale estasi, non potrà nemmeno sapere chi è, perché non avrà uno specchio in cui osservare la sua immagine.
La relazione è uno specchio e, più l'amore è puro, migliore e più nitido sarà lo specchio. Ma l'amore più alto richiede che tu sia aperto. Richiede che tu sia vulnerabile. Devi lasciar andare la tua armatura, ed è doloroso. Non devi stare sempre in guardia, devi abbandonare la mente e i suoi calcoli. Devi rischiare, devi vivere pericolosamente. L'altro può ferirti - è per questo che hai paura di essere vulnerabile. L'altro può rifiutarti - è per questo che hai paura dell'amore.
Il riflesso del tuo essere che scopri nell'altro potrebbe essere brutto - questa è la tua ansietà. Evita lo specchio. Ma non è che evitando lo specchio diventerai bello. Evitando la situazione, non puoi crescere. È necessario accettare la sfida.OSHO

***********************************************

Per quanto riguarda il mio personale cammino attraverso la trasformazione, posso dire che GESU' mi è stato sempre vicino dandomi dei segni tangibili della Sua vicinanza nei momenti che la vita mi ha presentato il Suo giusto conto.

Ho tanto chiesto, pregato, implorato che mi aprisse il cuore che sentivo chiuso, poi Lui si è manifestato con cinque, ma se rifletto a fondo sono stati molti di più, segni miracolosi e tangibili della Sua amicizia e fratellanza. Il sentimento che provo nel cuore per Lui è dato dalla consapevolezza che mi è vicino sempre per sostenermi quando il peso della croce diventa umanamente insopportabile. Si... ho avuto tanti momenti di sconforto, di dolore, ed è per questo che guardandomi indietro posso solo dire che, se Lui non mi avesse portato in braccio, oggi forse sarei una donna diversa. Credi in LUI, LUI C'E' ED E' VIVO IN NOI. La Madonna è questo che desidera da sempre, far si che, attraverso la Sua amorevole intercezione, l'umanità creda in SUO FIGLIO... GESU' CRISTO.{#emotions_dlg.thumbup}

GESU' è L'AMICO, IL MAESTRO DELLA FERMEZZA CHE, CON IL SUO POTENTE IMPETO TI SPACCA LA CORAZZA= EGO che ci fa sentire lontani da LUI. CONTINUA AD IMPLORARE IL CIELO STELLA E IL CIELO TI DONERA' CIO' CHE ANELI.. UN ABBRACCIO IN E CON GESU'.  FORZA NON SIAMO SOLI MAI...UN{#emotions_dlg.big-hug}......

Login utente