Il campo della Realtà

Il campo della Realtà

1° campo di coscienza da esplorare: il campo della Realtà.

 

Questo campo sarà presente durante tutto il vostro percorso, perché la realtà è inevitabile !

 

Spesso abbiamo la tendenza ad oscurare la realtà del momento presente e i fatti come sono : interpretiamo, proiettiamo le nostre rappresentazioni interne, credenze ... e così facendo, ci poniamo al di fuori della realtà. Ma fuori la realtà, non possiamo fare progressi concreti!

 

Essere in costante contatto con la realtà è la chiave fondamentale per il metodo Il mio accordo con l'Universo, e lo chiamiamo la nostra "materia prima". Senza di essa, non si può realizzare nulla.


 

Quando siamo nel rifiuto, nell'accusa o nella rabbia di ciò che ci sta succedendo, in un certo modo, siamo nel diniego della realtà, dalla quale ci escludiamo.

 

Il campo della realtà è quindi un invito ad esplorare la concretezza della tua vita con la descrizione dei fenomeni, del contatto, la sensazione corporea, la parola, i fatti ... ciò che è presente.

 

Questo è il campo dove ci osserviamo noi stessi : come pensiamo, come giustifichiamo noi stessi, come siamo in accusa, ecc.

 

In questo campo, si usa la nostra mente per essere attenti a ciò che è presente e più consapevoli della realtà dei fatti: i fatti non mentono, "sono".

 

Per cominciare, già distingui la tua realtà... della realtà. Gli articoli relativi al campo della realtà ti aiuteranno a sviluppare la consapevolezza di "ciò che è".

 

Sii consapevole della tua realtà

 

La legge di Corrispondenza

https://ilmioaccordoconluniverso.it › la-legge-di-corrisp..

Login utente