Perchè oggi dite che è importante imparare l'arte del discernimento?

Perchè oggi dite che è importante imparare l'arte del discernimento?

  posterjesus14bg.jpg

Perchè oggi dite che è importante imparare l'arte del discernimento?

Il Discernimento è uno strumento fondamentale per coloro che iniziano un cammino spirituale e questo vale anche per qualsiasi istruttore e maestro.

All’inizio del percorso devono comprendere bene la differenza tra discernimento e giudizio: bisogna sapere quando si sta usando l’uno e l’altro. Il giudizio blocca la crescita, e il discernimento, senza saper separare ciò che è atto al momento non arricchisce la conoscenza.

Quando ci si trova nel caos diventa molto complicato trovare in sé una risposta che possa indirizzare verso la scelta più idonea alla situazione imminente. Soffermati su questa pietra miliare perchè alcune persone hanno necessità di portare in se stessi un chiarimento alla confusione che ancora regna nei loro cuori e nelle loro menti..

Certamente l'ombra farà sentire tutto il suo potere essendo essa consapevole dell'importanza che la LUCE esercita su coloro che hanno in cuor loro scelto la via del risveglio della coscienza.

Necessita una forte determinazione accompagnata da una fermezza non indifferente per poter percepire nell'immediato il tentativo di fermare qualsiasi decisione sia indirizzata alla Luce .

L'attrazione che esercitano le basse energie non vanno sottovalutate ma,se il desiderio di unità è forte, i conflitti che naturalmente seguiranno non potranno sconvolgere più di tanto coloro che sono attratti dal richiamo costante della LUCE che costantemente invia alle creature le informazioni e gli aiuti necessari per riconoscere le varie malie che l'ombra crea per confondere con l'intento di fermare la saggia scelta.

Impegna questo tempo attuale a far comprendere con semplici parole l'importanza della volontà e determinazione che necessita per riscoprire la frequenza primaria della Pace di cui ne siamo tutti pregni...

Login utente