PREGHIERA QUANTICA PER LA PACIFICAZIONE DEL PIANETA ALL'AMOREVOLE UNIVERSO .

L'Universo o Potere Superiore è onnipresente e onnisciente. I nostri pensieri, sentimenti ed emozioni raggiungono il Creatore senza fallo. Tuttavia, se vuoi comunicare con il Potere Superiore, il mezzo ideale sarebbe attraverso le preghiere all'Universo.

La preghiera non è solo un metodo per trasmettere i tuoi desideri. Con le tue preghiere all'Universo, ti stai arrendendo al Potere Superiore riponendo la tua completa fede nell'Essere Supremo e riponendo la tua fiducia in esso nella speranza che sarai guidato sulla retta via, il tuo cuore pieno di positività e i tuoi sogni si sono materializzati.

Le tue preghiere all'Universo diventano più efficaci quando lo fai spesso, preferibilmente ogni giorno e non solo quando vuoi qualcosa dal Creatore. La tua relazione con il Creatore benevolo funziona in modo simile a quella con le persone intorno a te. Quando chiedi aiuto, coloro che rispondono alla tua richiesta sono quelli con cui ti tieni regolarmente in contatto.

Considera la tua relazione con il Potere Superiore come un canale di comunicazione bidirezionale. Per ottenere aiuto e supporto dal Potere Superiore nel momento del bisogno, devi mantenere aperta la linea di comunicazione con preghiere all'Universo.

 PREGHIERA AL DIVINO UNIVERSO   INTENZIONE DEL GRUPPO.

Amato universo che costantemente ci nutri con la tua consapevolezza = parto dell' Amore creativo Divino, rivolgiamo a Te la nostra gratitudine per donarci cosi generosamente il tuo costante aiuto nel guidarci sulla via della Pace interiore= pura fonte dell'amore incondizionato che, attraverso i registri Akashici, ci riveleranno il nostro progetto divino sulla terra. Con Te desideriamo iniziare questo nuovo meraviglioso viaggio di trasformazione e di guarigione personale con la certezza che la nostra missione sul pianeta nella, giusta misura, ci verrà rivelata.

Desideriamo elevare la nostra coscienza per contribuire a guarire ora e nel prossimo futuro il nostro meraviglioso pianeta Terra, ambita preda dei signori della guerra.

Che la PACE di Cristo dimori sempre nei nostri cuori.{#emotions_dlg.clap}

Grazie DIVINO UNIVERSO CREATORE.{#emotions_dlg.cuore}{#emotions_dlg.surrender}

Login utente