Ti dimostro che puoi cambiare la tua vita ....( BELLISSIMO )

 

Caricato da in data 25/nov/2009

Dedica, nota scientifica e fonti:
dedico questo video con tutto il mio affetto alle persone che hanno l'impressione di non avere il controllo della propria vita. Alle persone che vorrebbero scappare... o cambiare qualcosa, ma per mille ragioni pensano di non poterlo fare. Alle persone che si sentono sfortunate. Insomma a tutti coloro che non hanno abbastanza fiducia nelle loro possibilità e prospettive e non sanno verso cosa orientare i propri pensieri perché la vita diventi più amica.

Sul piano scientifico... qualunque sia l'argomento, una trattazione in poco più di 3 minuti evidentemente nn può andare troppo per il sottile, ma (oltre a tener conto dei condizionali e dei congiuntivi) prego di NON confondere le citazioni religioso/filosofiche (vangelo, cabala, induismo eccetera) con i cenni alle teorie che nn sono religiose per niente.
Anche su queste (a loro volta citate in sintetici cenni), mi rendo conto che in buona parte, per il momento, non abbiano avuto altro che dimostrazioni matematiche, e che addirittura siano ancora in evoluzione, ma mi risulta che siano al momento anche le più accreditate, e ben più che supposizioni. Nello specifico, rimando alle fonti che trovate sotto, che sono da ritenersi attendibili in quanto fanno capo a scienziati accreditati.
Ai super-razionali che dovessero interpretare tutto l'insieme come supponenza "new age" specifico che in particolare l'ultima parte non vuole dimostrare proprio niente, prende atto però di osservazioni che, in una visione veramente "quantistica" della vita non avrebbero in fondo nulla di strano.
Infine vi comunico che prima di divulgare il concetto l'ho applicato nella mia propria vita: statististica ininfluente, ok, ma per quel che mi riguarda FUNZIONA.
E comunque, la mia bottiglia dell'acqua è piena di cuoricini.
Ma alla fine, se siete abituati a spaccare un capello in quattro, scienziati veri o falsi che siate... abbiate pietà di me, non sono che un'oca!

Fonti:
Per le teorie a cui si fa riferimento nel video rimanderei a questo sito, che è piuttosto accessibile:
http://www.superstringtheory.com

Login utente

test