GREGG BRADEN intervista esclusiva - parte 1 di 2 - Profezie del 2012, inversione magnetica dei poli, campo magnetico terrestre,r

Esistono molti verificabili indicatori scientifici che provano che la Terra ed il Sistema solare stanno attraversando cambiamenti che non sono mai accaduti prima, o almeno in epoca storica. Molti canalizzatori e sensitivi dicono che è cominciato uno spostamento dimensionale che già sta influenzando notevolmente la nostra vita. Alcuni predicono anche che nel prossimo decennio entreremo in un processo di Ascensione, adempiendo così le profezie fatte da Gesù.
Gregg Braden è probabilmente la persona maggiormente riconosciuta ed apprezzata nel valutare e rivelare i fenomeni scientifici riguardanti questo spostamento. Incominciò ad interessarsi a tutto questo quando stava lavorando per Phillips Petroleum negli anni 70, notando che il magnetismo terrestre era al punto più basso da 2000 anni a questa parte e che stava continuando a decrescere rapidamente.
Alla fine Braden scrisse un libro: Risvegliarsi al punto zero in cui citava questo ed altri indicatori sul rapidissimo nostro cambiamento planetario.
Lintervista è centrata sul cambiamento del campo magnetico terrestre, le profezie relative al 2012 e le possibili conseguenze sulla consapevolezza.
Per approfondire leggere qui: http://www.disinformazione.it/intervi...
Categoria: Notizie e politica

Login utente