LA QUARTA DIMENSIONE

LA QUARTA DIMENSIONE

 

Voi parlate continuamente della quarta dimensione e lo fate con la capacità che avete di cogliere il vostro presente, con ciò che sapete e che si trova dentro di voi, ma non avete alcuna possibilità di comprendere il vostro futuro attraverso dati che non conoscete.

Siete come quel bambino che davanti ad un bellissimo gelato vuole ingoiarne così tanto da soffocarsi ! Volete entrare così velocemente in questa trasformazione, in questa evoluzione, che ne dimenticate l'essenziale e, poiché questo essenziale vi è ancora sconosciuto, saltate i passi e non capite.

Noi vi diciamo semplicemente questo, che corrisponde a dati che ancora  non  avete riguardo a voi stessi ed alla Terra: la quarta dimensione è molto vicina

Ma che cosa significa molto vicina? Non possiamo darvi un termine di confronto perché la vostra concezione del tempo è totalmente diversa dalla nostra e qualsiasi indicazione sarebbe solo della ginnastica intellettuale ed i dati risulterebbero falsi.

Quando sarete nella quarta dimensione, non farete più questa domanda, perché saprete di esserlo da come vi comportate e da tutto ciò che accade intorno a voi.

Avete una falsa idea di quello che può essere la quarta dimensione. LA QUARTA DIMENSIONE DI VITA NON E' CHE UNA DIMENSIONE VIBRATORIA. 

I grandi Maestri incarnati in questo mondo possono collocarsi con la stessa facilità sia nella terza che nella quarta dimensione, se non anche nella quinta. Voi non avrete subito coscienza di trovarvi in un nuovo stato vibratorio ma avrete unicamente dei riferimenti in quello che accadrà in voi ed attorno a voi. Avrete la capacità di comprendere cose che prima vi era assolutamente impossibile.

Vi trovate a cavallo tra due dimensioni : la terza e la quarta. Ci sono attualmente molti segni che possono essere per voi delle avvisaglie di questo passaggio in quarta dimensione. E' un passaggio che si fa progressivamente, una trasformazione fisica e vibratoria  che è già cominciata e che finirà quando ne avrete la coscienza totale.

ATTUALMENTE, IL VOSTRO CIELO E'UNO DEI SEGNI IMPORTANTI DI QUESTO PASSAGGIO NELLA QUARTA DIMENSIONE.Osservatelo, esso è il rivelatore della dimensione in cui vi trovate e del cambiamento considerevole che vivete.

Una certa parte dell'umanità non avrà accesso a questa quarta dimensione, perché non potrà elevarsi al livello delle sue cellule e vibrazioni, a causa dell'immensa scossa che subirà tutta l'energia di cui è composto l'essere. Tutti gli esseri primari (non prendete il termine 'primario' in senso peggiorativo, negativo) non avranno la possibilità di accedere alla quarta dimensione perché in loro il lavoro non è ancora cominciato e, nel momento della grande transizione, non ci sarà più tempo.

Non è possibile fare tutto in un batter d'occhio, come potreste supporre, perché si tratta di un processo graduale. L'umanità ha cominciato la sua transizione da qualche anno e la continuerà ancora per un certo tempo fino a stabilirsi completamente in questa nuova dimensione. Dovrà acquistare la padronanza sull'energia inerente alla quarta dimensione per potere essere proiettata in quella nuova dimensione della sua vita che è la quinta.

La quarta dimensione è una dimensione di transito in cui rimarrete per poco tempo. E' una dimensione in cui sostano alcune anime del vostro astrale prima di continuare il loro cammino verso una dimensione superiore.

Quello che noi vi chiediamo, già da un certo tempo, è di preparare il vostro corpo, le vostre cellule a questa transizione. Rendetevi conto che è necessario che le vostre vibrazioni vi permettano di integrare dei carichi di energia che appartiene alla quarta dimensione, se non anche alla quinta, via via sempre più forti.

Nella quarta dimensione l'evoluzione dei metodi di cura passerà attraverso l'evoluzione spirituale e quella energetica. Non ci saranno più le cure che concepite attualmente, non ci sarà più la medicina classica che usa la chimica in modo sconsiderato.

Le sole cure che potrete praticare saranno cure d'Amore, cure vibratorie, cure energetiche, perché L’AMORE E' L’ENERGIA PER ECCELLENZA.

Prima di potersi stabilizzare completamente nella quarta dimensione e prima di accedere alla quinta, gli esseri si troveranno in uno stato di fragilità e saranno come dei neonati che vengono alla vita. Non avranno più i riferimenti che avevano nella terza dimensione e tutto sarà falsato in rapporto alle loro concezioni di vita.

Quelli che riusciranno a liberarsi più rapidamente dalle scorie della nuova nascita potranno aiutare tutti gli altri con la loro presenza, il loro conforto ed Amore, affinché possano crescere a questa nuova energia, a questa nuova dimensione dell'essere, in modo tranquillo, sereno ed il più velocemente possibile. E' come un primogenito che aiuta i fratelli alla loro nascita , perché ci vorrà un certo tempo per adattarsi a questo nuovo ambiente, a questo nuovo stato d'essere

Sarete come asfissiati a livello vibratorio da un cumulo di nuove energie e dovrete dare loro il tempo di stabilizzarsi in voi.

Quando entrerete in questa nuova dimensione,troverete esseri con livelli di coscienza diversi, non sarete tutti allo stesso livello di coscienza come non lo siete ora in questa terza dimensione. Ci saranno ancora 'maestri' ed 'allievi', esseri che capiranno molto più velocemente quello che stanno vivendo e che potranno integrare questa nuova coscienza. Ci saranno ancora altri, molto più fragili nel momento di questa nascita, che ci metteranno un tempo notevole a stabilizzarsi in questa nuova dimensione di vita.

Le facoltà della mente nasceranno e cresceranno parallelamente a questo e coloro che non sono pronti a viverle ne resteranno sconvolti. Saranno  resi ebbri da queste nuove possibilità  e talvolta  ciò li porterà a perdere la bussola.

Quelli che si saranno evoluti sufficientemente e con rapidità, che si saranno velocemente stabilizzati in questo nuovo stato d'essere, avranno come missione quella di aiutare tutti gli altri, spiegando loro il processo della trasformazione e portandoli a comprendere le nuove facoltà della loro mente. E' una missione bellissima che dovrete compiere..

Non sta nelle nostre possibilità attuali il rivelarvi quando questo accadrà. 

Sarà considerevole l'aiuto che potrete portare ai vostri fratelli in tutte la circostanze che verranno, ed è per questo che noi insistiamo enormemente sul fatto che dovete lavorare sulle paure.  Nella quarta dimensione, all'inizio di questa transizione, alcune di esse potranno ancora essere in voi. Non bisogna credere che tutto sarà pianificato. Poco a poco la vita si pianificherà da se stessa, quando questo cambiamento sarà stato ben integrato e ben capito nel suo nuovo slancio, nella sua nuova dinamica.

Come avviene per ogni rinascita, all'inizio ci sono difficoltà. Noi  vi ripetiamo che la missione di coloro che si saranno risvegliati molto più velocemente sarà quella di aiutare gli altri ad uscire dalle scorie della rinascita, di aiutarli a capire ciò che accade e di guarirli, in qualche modo, con il loro Amore e comprensione. 

Quando vi sarete stabilizzati in questa quarta dimensione, ci vorrà ancora del tempo prima di entrare nella quinta. In essa non avrete assolutamente più bisogno di medicamenti, di trattamenti, perché potrete autogestirvi a tutti i livelli. Nella quarta dimensione avrete ancora bisogno dell'aiuto di certe medicine, dato unicamente da piante che si trovano nel nuovo livello vibratorio. Questo significa che riceverete l'emanazione dalla pianta senza ingerirla, Lo imparerete al momento giusto.

...............      

Gli esseri della quarta dimensione non potranno aiutare assolutamente quelli che sono rimasti nella terza perché essa verrà sigillata. Questo significa che, fino a che non sarà  completata la transizione, tutti gli esseri che non saranno passati nella quarta dimensione, che non saranno preparati alla transizione, moriranno, Lasceranno il corpo per andare su mondi adatti alla loro situazione. Essi continueranno la loro evoluzione, il loro periplo in una dimensione simile, per prepararsi ad una transizione molto più lontana. 

Quando la transizione tra la terza e la quarta dimensione sarà completata, non ci sarà più alcuna possibilità per la materia di tornare indietro. Resteranno delle possibilità per lo spirito ma non per la materia.

......................

Non dimenticate questo : I setacci che vi permetteranno di passare dalla terza alla quarta dimensione, e poi dalla quarta alla quinta, e così via, diventeranno sempre più " fini", sempre più inconsistenti.

Se voi non siete avvisati sufficientemente su ciò che potrete vivere, percepire, sentire in quarta dimensione, rischierete di esserne disturbati.

Le facoltà della mente si sviluppano essenzialmente nella quarta dimensione e MAI NELLA TERZA. 

Ogni volta che usate la medianità, la canalizzazione, le cure, la preghiera, la proiezione d'Amore, voi state lavorando nella quarta dimensione. Avete superato il setaccio della densità della terza dimensione ed è ciò che vi permette di realizzare tutte queste cose.   

Nessun contatto,qualsiasi sia,con i piani superiori, può essere fatto con una coscienza di terza dimensione.

Questa spiegazione viene data a tutti i terapeuti ed anche a coloro che, in un certo momento, hanno sentito il desiderio profondo di aiutare i loro fratelli o se stessi.

Quando vi trovate in una buona meditazione e non siete disturbati dai pensieri, dalla vostra mente, allora vi trovate in quarta dimensione.

Il quarto livello di coscienza sul quale facciamo lavorare alcuni gruppi è essenzialmente un livello della quarta dimensione.

Quando sarete veramente pronti in questa quarta dimensione, il passaggio nella quinta sarà molto meno difficile.



la quarta dimensione - Messaggi dagli ESSERI DI LUCE su ...

www.stazioneceleste.it › esseri_di_luce › dimensione
 

 

Login utente