Nuovo scalino da superare ...29....5....20

Domanda =Nuovo scalino da superare
Risposta
Quando questa tua nuova visione sarà penetrata nel profondo, automaticamente diventa consapevolezza, è solo una questione di tempo e di pazientare che i tempi raggiungano lo stato di maturazione necessaria.
I tempi sono proporzionati a quanto tu ti affidi e, per l'esistenza, meno fai più fai. Praticamente chiedi come io devo fare, bene, togli l'io e lascia che sia DIO a valutare la maturazione della raggiunta consapevolezza. 
La mente troverà sempre degli appigli che induce a ricercare in un labirinto di perchè, come, ma, ecc, ecc.   
Questo ha un suo senso se si è ancora semi addormentati, ma quando è avvenuto il risveglio della coscienza nel suo insieme bisogna fermarsi e aspettare che attraverso l'intenzione iniziale che, nel tuo caso è quella di servire l'universo, si compia = karma = desiderio e, con le tue vispe elaborazioni mentali certamente non aiuti.
Esempio.
Se hai un catino = mente pieno di acqua e, con la mano muovi l'acqua, essa si agita vero?  In questo caso per poter vedere cosa c'è sul fondo devi avere la pazienza che il movimento si calmi = una mente quieta. 
Per lo spirito l'io è come la mano che agita l'energia cosi, quello che c'è nel profondo, non può essere messo a fuoco = visione di ciò che è. Cosi facendo le infinite interpretazioni mentali possono sbizzarrirsi e con la fantasia immaginare cosa può essere quel qualcosa che ancora non ha preso forma, sprecando cosi l'energia che si trova negli accomulatori energetici = perdita vitale.
Se senti che è giunto per te il tempo della Resa, bisogna che l'io lasci il posto a DIO.  La frase :"Non io ma Tu mio Sè agisci al posto mio, Tu solo conosci i modi, i toni, i tempi esatti che necessitano per vivere secondo la Suprema volontà."
Morale
La pazienza a cavallo della fiducia ti porterà, dolcemente, naturalmente, a realizzare il magico incontro con il SE'.
*********************************
Mi scuso per la punteggatura, ho cercato di fare da sola.. CiAO

Login utente