Siete in procinto di un Grande Cambiamento…..30...5....20

Siete in procinto di un Grande Cambiamento…

di Mike Quinsey

Le tue esperienze dal 2012 ad oggi hanno dimostrato chiaramente che stai attraversando un cambiamento, in modo da poter rilasciare il vecchio che non serve a nessuno scopo. Sei in procinto di un cambiamento che ti condurrà alla fase successiva della tua evoluzione.

Incantodiluce: CHE COS'E' L'ASCENSIONE?

Chiaramente quando un ciclo termina ne inizia un altro, quindi è necessario fare un po’ di pulizia in modo da prepararvi per la fase successiva della vostra evoluzione. Inoltre, si “separerà il grano dalla paglia” in modo che tu possa continuare a seguire un percorso adatto per consentire un ulteriore sviluppo, ad un livello che ti dà l’opportunità di sperimentare il prossimo stadio necessario per espandere ulteriormente la tua coscienza.

Il futuro è destinato ad assicurarti di continuare la tua evoluzione dopo aver vissuto molte vite nelle profondità delle vibrazioni più basse, che erano il tuo inferno sulla Terra. Alcune anime sono state catturate da queste vibrazioni così tanto che non sono state in grado di estrarsene, mentre altre hanno affrontato ripetutamente le sfide che erano loro presentate e sono state in grado di sopravvivere. In un universo libero ti è stato permesso di scegliere le tue esperienze, anche se con la tua guida interiore hai preso nota del consiglio dato da coloro che hanno già raggiunto un alto livello di coscienza.

Comprendi che ti sei offerto volontario per sperimentare le vibrazioni più basse, essendo pienamente consapevole di essere essenzialmente solo, anche se l’aiuto era sempre alla tua portata. L’attrazione per te era che attraverso il successo avresti potuto avanzare molto più rapidamente ed essere ancora più forte per questo. Quindi è con piena ammirazione che applaudiamo ai tuoi risultati e ci metteremo da parte per darti il ​​benvenuto nelle dimensioni più elevate. Questi possono sembrare prematuri in considerazione del fatto che c’è ancora molta strada da fare, ma hai completato la parte difficile e ora stai salendo ad un nuovo livello in cui sperimenterai il “Grande Flash Solare” di Luce dal Sole, che ti solleverà immediatamente sulla Nuova Terra – la tua Ascensione.

Forse non ti rendi conto di quanto sia un privilegio essere sulla Terra nel momento attuale dell’Ascensione e dovrebbe essere considerato un momento emozionante della tua vita. Riesci a immaginare il sollievo che sentirai quando alla fine avrai avuto successo, e davanti a te ci saranno molte opportunità di scegliere le tue prossime esperienze, che saranno quanto mai esaltanti nei Regni della Luce. Non dovrai più vivere come prima, ma avrai la libertà assoluta di essere in grado di provvedere a te stesso attraverso il potere del tuo pensiero. Amici e parenti non saranno che un pensiero lontano, rendendo il contatto molto semplice.

Ci piace sollevarti donandoti uno sguardo nel tuo futuro come essere asceso e possiamo apprezzare appieno quanto hai passato per dimostrare la tua forza e dedizione alla Luce. Sarà del tutto naturale che, dopo essere asceso, ad un certo punto vorrai anche nell’aiutare gli altri nel loro cammino. Avrai molti amici e persino una famiglia che seguiranno le tue orme, ed è comprensibile che tu voglia aiutarli e avrai questa opportunità.

Recovery Illustrations, Royalty-Free Vector Graphics & Clip Art ...

L’umanità con il tempo a disposizione sta attualmente attraversando un periodo di introspezione, poiché è diventato evidente che il vecchio modo di vivere non si è dimostrato adeguato o utile per coloro che desiderano prepararsi all’Ascensione. Le vibrazioni più elevate stanno già facendo emergere il meglio in molte persone e c’è più simpatia per quelle anime che sono appena in grado di esistere nel loro particolare ambiente. Le disuguaglianze tra i diversi gruppi sono palesemente ovvie, ma siete una cosa sola, in realtà siete tutti Uno. È vero che alcuni hanno scelto il proprio destino, e non vi è alcun motivo per cui non si debba dare loro quel diritto di vivere una vita felice e appagante.

La vita sulla Terra avrebbe potuto essere un’esperienza deliziosa e felice, ma gli Oscuri che si credono superiori, hanno deliberatamente tenuto per sé invenzioni e progressi. Gli abitanti della superficie sono stati sotto il controllo degli Illuminati per eoni di tempo, ma per fortuna l’Alleanza è ora cresciuta al potere fino a diventare la forza dominante. Si sono quindi impegnati a rompere il dominio degli Oscuri e hanno già messo molti dietro le sbarre. Alla fine è certo che l’umanità diventerà consapevole di come sono stati confinati in una “prigione aperta” per così tanto tempo e lontani dalla verità.

Carissimi, spiccate sulla Terra come “fari di Luce” e difficilmente capite quanto innalzate gli altri attraverso la vostra presenza. Trasudate un’energia che è calmante e rassicurante per coloro che sono coinvolti nelle energie inferiori, a causa della loro bassa qualità della vita. Siate certi che costoro non vengono puniti ma hanno avuto bisogno di esperienze a tale livello per risvegliarsi alla verità. A loro volta offrono agli altri l’opportunità di mostrare empatia per la loro condizione, aiutando in un modo che mostra il loro amore e la loro luce per quelli considerati esseri inferiori.

Vivi in ​​un’illusione che è diventata la tua realtà ed è per questo che è lontana dal tuo vero io. Vivi una vita di finzione, ma che è impostata in modo tale da poter imparare da essa ed evolverti. Il tuo vero Sé è il tuo Dio Sé che rimane dall’altra parte del velo, e che da lì vede la tua vita sulla Terra. È la fonte del tuo essere e del tuo sempre presente Dio Sé della vita eterna e ti aiuta a realizzare il tuo piano di vita.

Ti lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i tuoi giorni e il tuo cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, ma ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce, Mike Quinsey

Canalizzazione di Mike Quinsey

Fonte: https://italiafotoshow.blogspot.com/2020/05/messaggio-di-mike-quinsey-22-maggio-2020.html

Login utente

test