Il mio blog su Stazione Celeste..( C' E' POSTA PER FABIO )

Ciao a tutti,

volevo comunicarvi che ora collaboro con il sito Stazione Celeste nella sezione "articoli" e che il mio blog è inserito sotto quella sezione.

Si tratta che quando ho qualcosa di interessante da scrivere, un articolo appunto, Pietro (il fondatore del sito), dopo averne valutato l'interesse, lo pubblica nel suo sito sugli "aggiornamenti" degli "articoli", insieme alle canalizzazioni ed altro.

Stazione Celeste è un sito molto seguito, per fare un esempio, il mio blog che prima riceveva solo le mie visite, da ieri ha avuto un'impennata di più di 700 visite.

Sono molto felice ed onorato di questo, sicuramente direte chissenefrega {#emotions_dlg.ridente} ma io ve lo comunico lo stesso {#emotions_dlg.tongue}

Grazie a tutti di essere

Grazie a tutti di essere partecipi di questa mia gioia e soddisfazione, volevo anche dirvi che un editore sta pubblicando il mio libro, a giorni mi spedirà il contratto e se non ci saranno problemi lo pubblicherà, perciò se qualcuno sarà interessato gli mando l'indirizzo dell'editore, però mi preme anche dire che il contenuto è all'incirca quello del mio blog e riguardo al libro che alcuni hanno già, ho aggiunto il mio ultimo articolo, quello che Viramo ha anche inserito qui e cioè sulle "ingiustizie viste con la nuova energia".{#emotions_dlg.emotions}

Personalmente lo

Personalmente lo divulgherò..c'è tanto bisogno di buoni semi.. Fammi sapere quando è in vendita e dove...CIAO E GRAZIE PER IL TUO SERVIZIO AL BENE... {#emotions_dlg.big-hug}

Ciao Fabio, apprendo con

Ciao Fabio,
apprendo con piacere che ora collabori con Stazione Celeste essendo io iscritta alla newsletter, non mancherò di leggerti.

Viramo mi ha fatto avere una copia del tuo libro che sto leggendo con entusiasmo poichè noi amici del forum siamo sintonizzati sulla stessa onda.
Noto che il tuo cammino è proprio ciò che noi tutti stiamo sperimentando a livello di consapevolezza e ti ringrazio per quello che io ritengo sia un incoraggiamento a proseguire sulla strada del BUON RITORNO A CASA.

Auguri di buona vita
Alessandra

io dico invece che è stupendo

io dico invece che è stupendo leggerti li'

Sono contenta per te. Hai

Sono contenta per te.

Hai fatto bene a farlo sapere e senz'altro leggerò.

Buon lavoro - Alba

Login utente