CIO CHE E'....(Marea c'è posta per te)

Ciao Viramo.

riporto il mio ultimo messaggio ricevuto a scuola.

la domanda era:Perchè quando devo chiedere soldi o qualcosa rigurdante soldi tendo a pensare che non mi venagno dati. Il soldo è inteso come anche energia

risposta:
"rapporto con i soldi:

perchè credi di non valere se tu avessi più fiducia in te penseresti che tutti sono disposti ad aiutarti a sostenerti ma dato che ancora non ti valorizzi ecco che inconsciamente quando chiedi ti aspetti un rifiuto e sai perchè? perchè sei tu che ti rifiuti" = non ti accetti (per ora) così come sei...

 

bella doccia fredda. uguale è l'effetto: fastidio. A questo punto valuterò ed osserverò cosa ancora di me rifiuto. osservo le mie emozioni che per ora sono di fastidio.

nel corso della serata hai ben parlato della superbia e il discorso pronunciato mi ha colpito.

sicuramente è un karma che sto affrontando. Ebbene credo e penso, oggi, che mettere sul piedistallo altri e togliere valore a me è un modo per pagare la superbia, e in questo caso è il mio atteggiamento verso la vita che mi fa da specchio o meglio è la vita che mi specchia.

ebbene io sono stufa. non mi va più bene sottovalutarmi, ne soffro e mi fa incavolare nera, perchè sottovaluto Dio in me.Punto.

Fermo il concetto della pazienza intendo lavorarci su.

Tu cosa ne pensi? Voi cosa ne pensate?

Ciao Macchiavelli.

Tu conosci certamente la mia difficolta a rapportarmi a queste ( per me ) locubrazioni mentali ,vero?)..

Diciamo che cercheremo di sviscerare questa matassina contortina a scuola..ok bela tusa?

Sherzi a parte...pure io devo pensarci su per risponderti..lasciamo questo compito alla coscienza .. Avrai certamente la risposta.... come sempre....Però dobbiamo guardarci negli occhi e interagire....è più corretto..

Ciao aucat....Occhiolino

 

Ok,va bene! Ciao

Ok,va bene!

Ciao conquistadores

 

Login utente