Domanda di Davide alla Voce....Grazie...

lunedi al respiro tra le altre cose ho visualizzato il colore nero, l'ho associato al male e, pur vivendo la situazione in terza persona, mi sono tenuto responsabile del male che questo ha causato. Dicevo : "come ho potuto fare tutto questo?". Senza particolareggiare il mio viaggio, la domanda è questa: è possibile che nel qui e ora sia bloccato da un senso di colpa per quello che ho fatto in passato? in che maniera incide? - In un' altra risposta mi era stato detto che non c'era niente nell'attuale presente che potesse interferire con la mia evoluzione; solo che mi trovo ancora legato a un non so che ...., in una fase della vita dove sto vivendo in un "vuoto".

Con affetto  Davide

Ciao Davide, anche a me

Ciao Davide,

anche a me durante le fasi del rebirthing è capitato più di una volta di vedere il colore nero. Le prime volte questo mi spaventava perchè anch'io associavo questo colore al male e pensavo che, se lo vedevo era perchè anch'io ero parte di quel male e che quel male era in me. Lo sentivo come una cosa decisamente negativa. Dopo un po' però non mi sono più sentita così quando mi capitava di incontrare il "nero" nelle mie visualizzazioni perchè, nel nero, finiva sempre che poi compariva una luce ed è quella luce che ha per me sempre più valore ed importanza.

Forse ho finalmente compreso che il buio, il nero, sono parti di me (= i miei limiti, le parti meno "gentili" del mio carattere, le mie paure, le cose che non so gestire) che io voglio imparare pienamente ad accettare ma che è proprio nel buio che si può scoprire ed apprezzare veramente la luce e quella luce ha un valore immenso, è un richiamo fortissimo verso al quale la mia attenzione volge fortemente.

Forse è solo la questione del bicchiere...cioè: "è mezzo pieno o mezzo vuoto?" In realtà è tutte e due ma ora a me interessa di più la parte piena!!!

Ti ringrazio per questo tuo scritto perchè mi ha permesso di capire che nel mio inconscio sono stati fatti dei passi importanti.

Trovo meraviglioso questo viaggio che stiamo facendo insieme...siamo tutti così legati e così importanti l'uno per l'altro...quando mi fermo a pensarci mi sento piena di gioia! Siamo proprio una bellissima collana di pietre "preziose"!

Ciao e grazie

Betty

 

Certamente il passato è stato......

Certamente il passato è inciso in noi. Ma non hai pensato che è il passato? Non puoi liberarti da tante esperienze passate, che oggi possono essere da te considerate " infami" senza l'ausilio del perdono. Vuoi il TRUCCO dei trucchi? Bene, di a te stesso le parole che Gesù ha chiesto per tutti noi al PADRE." Padre perdona loro, perchè non sanno ciò che fanno"

Se non crei questo impulso nel tuo inconscio non potrai mai uscire da questa eterna giostra.

Tu oggi sei Davide, ed è Davide che agisce in te. La tua attuale consapevolezza non ha nulla a che fare con quello che sei stato. Dunque cancella ciò che ancora nel tuo io persiste, dicendo con ardore, passione e soprattutto consapevolezza, queste parole.

" Oggi nel quì e ora, io non mi riconosco più in ciò che sono stato, il Movimento= evoluzione mi ha spostato da quel livello, ora sono Davide, e SOLO da Davide voglio "giudicarmi".

Davide è una persona a modo, ha un animo sensibile, ama DIO e desidera essere migliore, proprio per non dispiacere a COLUI che OGGI ama. Davide non si riconosce nel suo passato, anche se accetta in toto, chiunque sia stato.

Davide è in via, Davide ha scelto di entrare di diritto nell'era del grande RISVEGLIO, DAVIDE è UN UOMO NUOVO CHE NON RINNEGA IL SUO PASSATO, ma nonostante questo oggi Davide è ben altro....

Dici che hai visto, percepito il male? E allora?

Oggi non vuoi più il male..questa è l'unica realtà..........

Tu pensi che se Marinella non avesse perdonato gli altri personaggi= vite vissute nel tempo, oggi potrei amarmi? Non credo!! Oggi sarei tormentata da entità= ciò che sono stata, ma che oggi non sono più, e non mi potrei ritenere una "persona meravigliosa".....

E' proprio questa opinione di me che mi rende degna del SUO AMORE. E se mi ama LUI, perchè non dovrei amarmi io?.

Esci dalla vecchia energia, e SENTIRAI su tè, che DIO C'E...ED E' VIVO IN TE.

BACIOTTI, OTTI, OTTI, SUL TUO CUORE DI CARNE E SANGUE.....E NON SOLO...

===================

Questo ho ricevuto e mi trova in perfetto accordo...Namastè  Viramo..

 

 

Login utente