Non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire, o cieco di chi non vuol vedere.......( C'E' POSTA PER ALE )

Questa frase che mi si ripeteva spesso nei vari messaggi della voce coscienza, mi ha girato in testa come un'offesa che si faceva alla mia volontà di proseguire nella conoscenza di me stessa.
Forse ho compreso il nocciolo della questione:
partiamo dal fatto che non riuscivo a vedere quando gli altri mi prendono per i fondelli = mancanza di rispetto.
Lo specchio mi chiede: perchè non mi rispetto?
Ci sono arrivata: ma per i famosi SENSI DI COLPA per aver permesso, nell'infanzia, che non mi si rispettasse.
Mi sono portata per una vita questo dolore tanto da rifiutare di vedere quando il rispetto per me non c'è, il SENSO DI COLPA era troppo e non volevo riprovarlo, o meglio vederlo o sentirlo = paura di soffrire.

Ora il tempo mi permetterà di perdonarmi e di conseguenza di perdonare colui che è stato solo strumento che mi ha permesso di riparare al Karma che mi portavo appresso.

Chiedo: è giusta la mia analisi, tutto arriva proprio dall'infanzia? La mia anima mi ha portato a fare esperienza e ha permesso che certe situazioni e fatti si svolgessero per la risoluzione.

Solo ora comprendo appieno i vari messaggi che in questi anni mi sono giunti dalla Voce Coscienza e ringrazio di cuore il lavoro e la pazienza di Mari che tramite Lei, la voce, mi ha indirizzato fin qui.

Grazie e buona giornata a tutti nella pace .

Si, tutto giunge dal passato

Si tutto giunge dal passato e non solo dall'infanzia. Tutto è predisposto dal Piano Divino per poterci mettere di fronte alle esperienze- VITA che, mettendoci in relazione con le nostre reazioni, ci permetteranno di conoscere quelle parti nascoste nel nostro io.

Grazie a te per aver saputo avere la giusta volontà, determinazione e coerenza di ricercare nella nostra zona d'ombra...

Un..{#emotions_dlg.big-hug}marinella

Quello che ho finalmente

Quello che ho finalmente capito è il grande
lavoro che le anime, tutte insieme, decidono di far incontrare al corpo fisico al fine dell'evoluzione.

Tutto giunge dal passato ed è proprio nella prima infanzia che l'anima inizia il suo lavoro per il "ritorno a casa", facendoci incontrare le giuste persone e le giuste situazioni per poi essere comprese nella scuola vita.
Anche il sentire della mia anima, in altro modo, sarà servito, serve e servirà, per portarmi dove sarà necessario essere: niente succede a caso, tutto è perfetto così com'è.

Grazie ai miei angeli custodi che sempre prego, grazie alla Madonna che presto ringrazierò di persona, grazie a Gesù che con la sua energia Cristica mi sta portando dove è giusto che io sia.
VOGLIO ESSERE SOLO CIO' CHE TU VUOI CHE IO SIA,
spero di non scordare mai più questo desiderio.
Grazie di cuore a tutti, è il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere........

Ale

Che dire di piu? Buon cammino

Che dire di piu? Buon cammino nella consapevolezza..{#emotions_dlg.clap}

 

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente