C'è bisogno di una Nuova Scienza Kryon canalizzato da Lee Carroll...FANTASTICO.!!!!

www.kryon.com

 

 

 

C'è bisogno di una Nuova Scienza

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Albuquerque, New Mexico - 14 febbraio 2010

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.

Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.

Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere.

Così, ecco a voi il messaggio dato ad Albuquerque - New Mexico il 14 febbraio 2010.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Sono di nuovo qui in un modo che a molti sembra strano. Voglio che vi abituiate a sentire questa voce e a riconoscere la realtà che qui si presenta. Potreste chiedervi: «È una cosa vera?» E forse chiedete: «Kryon, faccio fatica a credere che tu stia davvero canalizzando, che la voce venga dall’altro lato del velo. È davvero difficile!» Se è questo che stai dicendo, Essere Umano, allora sei benedetto per l’onestà delle tue parole, che vengono dalla sforzo di superare la casella tridimensionale in cui ti trovi.

 

Carissimo, se ti fai le domande giuste sul tuo Sé Superiore, su quello in cui credi, sulla tua psiche, allora inizieranno a rivelarsi cose che non ti aspettavi. Infatti, la canalizzazione è un’esperienza quantica sull’altro lato del velo. Il mio partner (Lee) e io stiamo linearizzando per voi questa conversazione perché è un’esperienza quantica, e ciò significa che il linguaggio c’entra solo in minima parte. L’audio che state ascoltando e le parole sulle pagine che state leggendo, sono solo una parte del messaggio.

 

In passato abbiamo parlato di una cosa chiamata la Terza Lingua. Questa Terza Lingua, definita tempo fa, non è una lingua lineare ma, piuttosto, la lingua del catalizzatore del tre. Noi ci serviamo del tre che in numerologia rappresenta il numero che catalizza l’azione. Questo per dire che tutti voi avete la capacità di ricevere ciò che vi viene detto a un livello quantico e non secondo la lingua delle parole di questa pagina. Anche chi legge questo messaggio può chiedere un’esperienza quantica e quindi essere qui con noi in tempo reale.

 

Vi parleremo un po’ di scienza. Forse, per farlo, abbiamo scelto un posto insolito [Albuquerque, nel New Mexico], ma in realtà non è così, perché pensiamo in modo quantico. Abbiamo voluto venire in questo luogo e onorare coloro che hanno costruito questo edificio [The Indian Centre]. Vogliamo onorare gli antenati che sono qui ad ascoltare. Siamo venuti in un luogo molto tranquillo nella pace del sud-ovest per darvi un messaggio in chiarezza e purezza, così che anche altri lo ricevano in tal modo.

 

una scienza per oggi

 

Quando devo darvi un messaggio scientifico, chiedo al mio partner di andare molto lentamente. Alcune cose di cui ora parleremo gli sono state rivelate e altre no, quindi gli ho chiesto di procedere lentamente così che siano sentite e lette chiaramente, così si vedrà molto di ciò che le circonda. Quello che seguirà in questo messaggio non è semplice esoterismo, sarà qualcosa di pratico, e i fisici lo noteranno... e ciò rende nervoso il mio partner.

 

Non sarà difficile, e anche per chi è qui e non conosce la scienza riceverà ugualmente ciò che gli serve attraverso la terza lingua, capirà perché vengono date queste informazioni e le apprezzerà. Durante tutto lo svolgimento, l’entourage che si è riversato in questa sala, che rappresenta gli antenati di voi tutti, è in risonanza con tutto questo. Anche gli antichi che sono qui e che hanno un legame con questo edificio, dove il mio partner vi dà un messaggio scientifico, sono contenti.

 

una rassicurazione sul riscaldamento globale: cosa sta succedendo?

 

Questo non sarà necessariamente un messaggio lungo, ma è un messaggio che dovete ascoltare. Riguarda l’ambiente e la scienza. Allora, cominciamo con una rassicurazione e una buona notizia. Diciamo ancora una volta che ciò che state vedendo nei cambiamenti climatici di questo pianeta non è creato dagli Umani. Ciò che chiamate riscaldamento globale non è affatto un riscaldamento globale, e ve lo dico nuovamente: fa parte di un ciclo che c’è sempre stato. Questa non è un’informazione nuova, ve ne avevamo parlato alcuni anni fa, quando per la prima volta si presentò l’idea di riscaldamento globale e la paura che ne conseguì. Avevamo anche anticipato i cambiamenti atmosferici che state osservando ora già nel 1989, quando il mio partner cominciò questo viaggio insieme a me. Molto prima che l’idea di riscaldamento globale fosse comune, vi dissi di aspettarvi questo ciclo.

 

Il Polo Nord si è sciolto parecchie volte e poi si è riformato altrettante. È ciclico. Il ciclo di evaporazione dell’acqua [che Kryon ha chiamato ciclo dell’acqua] è il modo in cui funziona Gaia. Tuttavia, sembra che questa volta sia comparso prima del previsto, mettendo molti in allarme. Se lo chiedeste ora, Gaia vi darebbe questo messaggio: «Non sono gli Umani ad averlo causato.» Non è più che chiaro? Vi do questa informazione così che non ci sia alcun allarme al riguardo, affinché non si intraprendano possibili azioni in risposta a una falsa idea.

 

Nel contempo, però, vi dico che c’è il mandato di cambiare il modo in cui create la vostra energia. Ciò che emettete nell’aria è importante, perché mette a rischio la vostra salute. Quello che emettete nell’aria fa male all’Umanità, non necessariamente a Gaia. Gaia è ben più resiliente di quanto pensiate. Gaia si risistema in modi che non vi aspettate, e più velocemente di quanto vi aspettereste. Il vostro contributo all’inquinamento è insignificante rispetto ad alcune delle eruzioni vulcaniche del passato. Gaia si prende cura di Gaia, e il processo non è nuovo, né è una sorpresa. All’umanità, comunque, diciamo: “Ripulite l’aria e vivrete più a lungo.” Non si tratta di fermare un ciclo dell’acqua causato da voi. Proprio per nulla! Si tratta di semplice buon senso per vivere.

 

Farà più freddo. Questo è uno degli argomenti di oggi. Avrete necessità di maggiore energia per combattere il freddo e in passato vi abbiamo dato dei consigli al riguardo. Uno di essi desideriamo riprenderlo oggi. Arriverà per voi il momento di pensare fuori dal box delle tre dimensioni quando parleremo di alcune cose che vi abbiamo già presentato.

 

Voi pensate in linea retta. Non è che volete pensare così, solo presupponete che il pensiero si crei linearmente. Nel contempo vi informo anche che sul pianeta questo particolare concetto lo si conosce già. Ė così che funziona. Non vi diciamo nulla che già l’Essere Umano non sappia. La libera scelta è la parola chiave. Quindi, al fine di onorare questo vostro attributo della libera scelta, le cose che oggi vengono presentate sono già note all’Essere Umano prima ancora che ve le si trasmetta in questo messaggio. In questo modo, sono gli Umani a manifestarle e non lo fanno perché hanno dei suggerimenti dallo Spirito.

 

Quando queste intuizioni vengono colte dall’umanità, in genere atterrano sul pianeta come ispirazione in più luoghi contemporaneamente. Questo per dire che le epifanie delle scoperte accadono tutte in una volta, di solito in tre o quattro posti insieme per essere sicure di non andar perse. Si può dire così: la vibrazione del pianeta è come una grande porta che si apre e si chiude con la vibrazione dell’illuminazione o della non-illuminazione dell’umanità. Se scegliete di chiudere questa porta creando una bassa vibrazione sul pianeta, allora le informazioni, le invenzioni e le scoperte si perdono. In realtà se ne vanno, dato che l’umanità neppure si dà la pena di guardare! Tuttavia, quando la vibrazione aumenta, le porte si aprono ed ecco che le scoperte e le invenzioni “sono lì”, bell’e pronte per essere viste. Quindi non è lo Spirito che centellina le invenzioni, ma è il sistema che avete creato voi a farlo. La scienza superiore è sempre lì, a prescindere da tutto, ma sono gli Esseri Umani sul pianeta che monitorano la sua disponibilità a seconda di quanto il pianeta vibra alto insieme alla coscienza Umana. Ciò spiega perché avete perso così tanta scienza negli ultimi 50.000 anni. Ci furono società che avevano veramente un modo di pensare ben più quantico di quanto abbiate oggi.

 

È davvero una bella ironia che voi oggi abbiate delle grandi invenzioni di alta tecnologia e nel contempo una scarsa consapevolezza di comprensione. Avete un potente sistema di calcolo programmato solo per le 3D! Un giorno, questo lo troverete buffo.

 

Avete a disposizione un’incredibile energia direttamente dalla Terra, ed è libera. Non si tratta di quella che voi definite energia libera, perché per essere estratta ha bisogno che si costruisca un estrattore. Questa energia si trova ovunque, è per sempre (non la esaurirete) e si chiama energia geotermica.

 

nuovi modi per ottenere calore geotermico

 

Sta tutto sotto i vostri piedi, e non così in profondità, ed è calore naturale. È caldo quanto basta a creare vapore. Se riuscite ad avere calore tramite il processo naturale dell’energia geotermica, allora potete far girare delle turbine a vapore e produrre elettricità. Ciò produrrà l’energia che vi serve per superare inverni più rigidi e per riscaldare le vostre case. L’elettricità non è il metodo più efficiente da utilizzare per riscaldare una casa, ma può essere quello più pulito rispetto ai metodi che inquinano l’aria. L’elettricità che riuscite a creare in modo veramente efficiente sarà molto più comoda per gli usi quotidiani.

 

Ci sono altri modi di creare elettricità servendosi del calore. All’umanità piacciono molto le complesse macchine a vapore, e le state utilizzando da molto tempo. I reattori nucleari odierni sono soltanto delle costosissime macchine a vapore: si riscalda l’acqua utilizzando dei reattori nucleari e si crea vapore dal calore, che a sua volta fa girare le vostre turbine. Ora vi diremo qualcosa che vi farà riflettere. L’energia nucleare, per quanto pulita e buona sia, ha dei sottoprodotti pericolosi, e voi lo sapete. Anche l’energia geotermica, nonostante sia molto pulita, può essere pericolosa. Qui iniziamo a parlare di qualcosa di nuovo.

 

Se trivellate per circa cinque kilometri sottoterra, troverete calore sufficiente a far funzionare una macchina a vapore. Ora, per voi cinque kilometri non sono tanti quando sono misurati in linea retta sulla superficie della terra. Molti di voi percorrono questa distanza per andare al lavoro o a scuola e sanno che non è tanta strada. Ma se dovete trivellare a tale profondità, tecnicamente, allora, diventa difficile e pericoloso. Non è pericoloso per chi trivella, ma per il pianeta. Per arrivare a cinque kilometri sotto la crosta terrestre si attraversano delle “sacche”... tra cui, forse, sacche che liberano gas; sacche che, forse, liberano fuoco; sacche che, forse, liberano acqua. Inoltre, a volte spezzate anche ciò che noi chiamiamo l’integrità dello scisto. Ciò che sto qui dicendo è che potreste anche sollecitare il potenziale di un terremoto, e tutto trivellando per cinque kilometri.

 

Quindi, ora vi dirò come produrre del vapore senza trivellare così in profondità, e per questo bisogna pensare “fuori dal box” di ciò che avete sempre supposto. Finora avete pensato che dovevate trivellare e mettere una conduttura nella terra con dentro dell’acqua. Si mette l’acqua ed esce il vapore.  Io, però, vi ho detto che dovete trivellare solo un tratto di quella lunghezza e troverete calore a sufficienza per far bollire un fluido! Direte: “Impossibile!” Ciò si presenta nei luoghi più caldi della Terra, dove il calore è molto prossimo alla superficie, ma questa caratteristica non si trova nella maggior parte dei posti in cui vi stiamo chiedendo di trivellare. La risposta è di non usare l’acqua. È arrivato il tempo di unire la tecnologia più avanzata che avete sul pianeta con cose con cui non vi aspettereste di unirla, e questo è pensare fuori dal box.

 

Si tratta di cominciare a pensare in modo un po’ più quantico, vedendo l’intero quadro invece di vedere solo ciò che pensate dovrebbe esserci, o solo ciò che siete abituati. Qui ci sono delle soluzioni, e alcuni già sanno quali sono. C’è una chimica elegante che entra in ebollizione a una frazione della temperatura a cui bolle l’acqua, quindi la risposta è: imparate a utilizzare queste sostanze e questi fluidi che hanno questo tipo di chimica all’interno di un sistema geotermico chiuso che non deve scendere alla profondità di cinque kilometri. Che ne dite di due kilometri? Utilizzando questa chimica conosciuta sarà possibile trivellare solo fino a una profondità parziale e ottenere il calore che vi serve per il vapore.

 

Vi diciamo questo perché avrete bisogno di farlo. Se tenete in considerazione questo consiglio, scoprirete che il tempo e la sincronicità per questa scoperta sono a portata di mano. Questo per dire che capirete tutto e riconoscerete gli elementi che si devono unire per avere il vostro motore a vapore. Non ci vorranno cinque anni per costruirlo, non sarà pericoloso e non dovrete coprirlo con un’armatura. È molto più semplice. Non emetterà fumo; non inquinerà e non dovrete preoccuparvi a stargli vicino. Pensate... calore naturale, da Gaia, per sempre! Produrrà l’elettricità di cui avrete bisogno per riscaldare le vostre case e i luoghi di lavoro... poiché, infine, farà più freddo. Questo era il numero uno.

 

di che cosa ha soprattutto bisogno l’umanità in questo momento

 

Ora vi daremo un’altra indicazione. Non è nuova, è un’informazione già conosciuta, ma venduta e confezionata dall’industria in modo non appropriato. Dato che l’idea già la si conosce, lo dirò anche qui, così sia il pubblico – e anche chi, per sincronicità, ascolta o legge questo messaggio – la capisca. Voi qui seduti capirete il concetto, ma gli scienziati e i fisici dovranno poi implementarla. Non ne parleremmo se non fosse davvero il suo tempo.

 

La risorsa di cui l’umanità avrà più bisogno con la crescita della popolazione e con il cambiamento del clima, è quello che probabilmente avete già pensato: acqua potabile! Già ora sta scarseggiando. Noterete che la neve cadrà sempre più spesso nei luoghi sbagliati, e spesso in aree dove non ci sono le strutture per raccoglierla una volta sciolta. Le cisterne e gli acquedotti sono costruiti per la vecchia energia, per i vecchi modelli climatici. Man mano che la popolazione crescerà, l’acqua diverrà un problema.

 

la risposta è nella desalinizzazione

 

Ecco una risposta immediata. C’è di che pensare quando la Terra è composta per la maggior parte di acqua e non la si può bere! La risposta è usare l’acqua del mare e degli oceani e riconvertirla. L’acqua dell’oceano, naturalmente, non è potabile, quindi dovete chiedere come estrarre il sale.

 

Oggi la desalinizzazione è un metodo molto poco efficiente. Grandi quantità d’acqua devono entrare e restare in vasti bacini mentre si utilizza il calore in diversi modi. Ci sono vari sistemi, alcuni di loro emettono vapore, altri no; in tutti, però, è il calore a far evaporare il sale. Ci vuole molto tempo; è costoso e inefficiente. Quindi non è un sistema fattibile per servire un’intera città e solo i luoghi completamente privi di acqua dolce hanno questo tipo di sistema. Così questa, invece di essere una buona soluzione, diventa una sconveniente e costosa necessità.

 

Ora vi chiederò di pensare fuori dal box e io vi dirò come desalinizzare in modo nuovo l’acqua. Caro partner, voglio che qui tu vada lentamente.

 

La maggior parte delle grandi città della Terra si trovano lungo le linee costiere dell’oceano... molto vicine all’acqua. Questo perché nel tempo le aree costiere erano luoghi con navi e porti dove il commercio si poteva sviluppare. Così si è arrivati a queste grandi città sull’oceano. È un bel posto per cominciare ad avere acqua, proprio dove si può vederla e usarla con facilità, vero? La cosa non è difficile, solo che bisogna che ci sia una cosa che non è stata considerata.

 

La tecnologia più avanzata che avete oggi ha a che fare con il più piccolo del piccolo. La chiamate nano-tecnologia. Si tratta di chimica e anche di macchine chimiche estremamente piccole, che assumono una forma che voi chiamate robot. Questi robot ultra-piccoli, dalle dimensioni di una molecola, oggi esistono e sono l’apice dei vostri sforzi inventivi. Al momento, la vostra scienza sta riflettendo su come inserirli nel flusso sanguigno Umano per cercare di eliminare la malattia... come una versione moderna delle cellule bianche del sangue che attualmente avete. Questo per dire quanto sono piccole le nano-particelle.

 

Naturalmente ci sono delle obiezioni per questo, poiché sembra che alterino il corpo Umano. Non è così, non più di qualunque altro integratore che non sia naturale e che può aiutarvi a lenire il dolore, la malattia, l’equilibrio chimico o anche a prendere sonno. Quindi, questo è un insieme di forze che è stato dato all’Umanità attraverso la scienza per mantenervi vivi. Ricordate: anche se noi insegniamo che un Essere Umano può usare la sua consapevolezza per farlo, milioni di persone non ci credono, o non gli interessa. Così la scienza, per così dire, se ne fa carico, e oggi c’è molto – di non metafisico – che aiuta la qualità della vita Umana. Questo è un equilibrio, ed è giusto e appropriato. Eppure c’è chi lascerebbe morire il proprio figlio piuttosto che usare la scienza per aiutare a riequilibrare una malattia. Queste persone credono che nulla che non sia stato dato direttamente da Dio sia appropriato. È ora di capire bene che una buona scienza è semplicemente la scoperta e l’implementazione del modo in cui Dio ha creato l’Universo. Usata con integrità, è appropriata, è un dono di Dio, è benedetta, e ciò che viene scoperto è dovuto a una più alta vibrazione della Terra. In altre parole, ve lo siete guadagnato! Quindi, rigettarlo o definirlo malvagio significa non capirlo.

 

Un uomo ha molta sete. È molto religioso e prega per avere dell’acqua. Ecco che arriva un altro uomo con dell’acqua e gliela offre. L’assetato la rifiuta, dicendo che sarà Dio a farlo e lui aspetterà. L’uomo muore di sete perché non ha capito la sincronicità di Dio che si è manifestata attraverso un altro Umano! Imparate ad apprezzare la scienza che vi è stata data per allungare la vostra vita, perché è appropriata e data all’Umanità per questa ragione.

 

Le nano-tecnologie stanno diventando sempre più interessanti. La scienza sta imparando a produrre dei robot intelligenti con la chimica, la logica, l’elettronica. È come la logica del computer che vi aiuta a fare molte cose. Non pensa al vostro posto, ma vi assiste in compiti che non riuscite a fare da soli. Questi minuscoli robot possono aiutarvi a desalinizzare l’acqua.

 

Vi darò un compito: costruire un impianto di desalinizzazione dove l’acqua non cessa mai di scorrere e il sale viene estratto in tempo reale, cosa che produrrà un sotto-prodotto di cui non avete alcuna idea. L’acqua non deve fermarsi mai e neppure deve essere bollita. Il calore non fa parte del processo. Utilizzando la nano-tecnologia, l’acqua entra da un estremo della macchina e ne esce in un flusso costante. Entra acqua salata – esce acqua dolce, pronta per una normale purificazione.

 

I primi stadi di questo sistema richiedono che si realizzino un numero sufficiente di nano-robot preposti a trovare i sali disciolti per poi attaccarsi ad essi. Comunque, ecco il segreto: ogni singolo robot è magnetizzato! Dopotutto, io sono il maestro del magnetismo.

 

[Kryon sorride]

 

Così con quei minuscoli nano-robot attaccati, tutto il sale diventa magnetico. Lo stadio successivo: passando nella zona successiva, l’acqua viene esposta a un potente elettromagnete che estrae totalmente il sale dall’acqua, perché ora il sale è magnetico! Poi l’acqua esce. Forse è molto semplificato, ma è così che funziona. Senza alcun calore.

 

Ora, riguardo il sotto-prodotto... non ci crederete! Oh, sarà una scoperta controversa. I campi magnetici applicati all’acqua creano spesso un’acqua quasi di guarigione. Vedete dove si sta andando? Che apparecchio potrebbe essere! Sarebbe quantico, sapete, perché usa il magnetismo. Alcuni diranno che l’acqua trattata magneticamente è nociva per voi, dato che la modificate in un modo che non si comprende. Queste persone non si rendono conto della quantità di energia che gli altri Umani hanno impiegato per trovare le acque di guarigione sulla Terra! Ora ne ottenete un po’ mentre desalinizzate l’acqua! Non ci sarà neppure una prova contro, e ciò renderà la cosa controversa. Tutto quello che si saprà è che meno persone si ammaleranno!

 

Quindi, questo è ciò che vogliamo dirvi oggi. Questo è ciò che oggi abbiamo registrato così che possiate ascoltarlo e poi pubblicarlo. Desidero dirvi ciò che noi vediamo per il futuro basandoci sui potenziali che avete sviluppato voi. Non vi daremo dei tempi, perché non si sanno.

 

il futuro della scienza

 

Le informazioni che sto per darvi possono riferirsi a due generazioni avanti, forse anche tre, e hanno a che fare con un’invenzione quantica. Fisici, ascoltate. Vi dirò qualcosa che già sapete. Interessa un altro campo della scienza ma è contrario a tutto ciò che avete imparato di tridimensionale. Gli Umani sono strani. Anche nella geometria e nella matematica superiore tutto è definito in linea retta, tanto che gli Umani amano definire un cerchio come un poligono con un infinito numero di linee rette. Proprio buffo! Quasi come se in natura non esistesse il cerchio e gli Umani avessero creato una formula che si serve di linee rette per crearlo. Interessante, vero? Vi parlerò della tendenza Umana alla linearità e come è strano quando lo notate. Avete sempre avuto intorno delle bolle. Non sono bellissime? Non sono naturali? Il cerchio esiste in modo naturale anche nello spazio... pensate ai pianeti. Ma gli Umani vogliono raffigurarlo come un infinito numero di linee rette.

 

Come un fumetto su un foglio di carta, la figura a bastoncino scopre tre proprietà dimensionali nella sua vita a due dimensioni e le “prova” creando un infinito numero di figure a bastoncino per spiegare quella forma.

 

Voi già sospettate che il magnetismo e la gravità sono per natura curve. Non procedono in linea retta e non lo hanno mai fatto. E la luce? Neppure lei. Quando viene influenzata dai primi due, si curva. Questo dovrebbe dirvi qualcosa. Non c’è nulla che sia veramente in linea retta! Le uniche linee rette sono i cervelli Umani. [Battuta di Kryon] Non usate neppure il tipo giusto di matematica, e questo ve lo abbiamo detto già molto tempo fa. C’è una matematica elegante che è quantica e se comincio a parlarvene, anche nel modo più semplice, sembrerà estremamente complessa.

 

la nuova matematica è in arrivo

 

La matematica quantica usa qualcosa che dovrà essere scoperto a cui darete il nome di numeri influenti (influential numbers). Questi numeri non hanno valori empirici ma valori che vengono influenzati dai numeri intorno a loro. Il quattro non è un quattro. Il quattro è modificato dai numeri che gli sono accanto come in una formula, o in linea come in un conteggio. Questo perché tutti i numeri in quella formula vengono modificati dai numeri che gli stanno vicino. Questi sono i numeri influenti. Se il quattro viene utilizzato in modo lineare, è influenzato dal cinque o dal tre. Tutti quanti influenzano i numeri che hanno vicino, secondo questo concetto. Il motivo è che una realtà quantica è una realtà che non è mai lineare o che non ha le caratteristiche che voi pensate come “normali”.

 

Per quanto complesso, non è fortuito ed è un sistema elegante... una magnifica cosa quando scoprirete le sue caratteristiche e vedrete la coerenza del cambiamento. Il caos non sembrerà più il caos quando capirete le “regole del caos”. Infine, quando lo vedrete, avrete la formula del cerchio come numero intero e non il numero irrazionale che è attualmente. Non sarà il pi greco, ma sarà il “pi risolto”. Chiediamo ai fisici di lavorarci sopra a ritroso, se è necessario, per ottenere un pi dal numero intero. Questo è un indizio per voi e per come si deve effettuare il resto dei calcoli.

 

Immaginate una matematica dai numeri influenti! Dove ciascun numero non è empirico ma influenzato da quello che gli sta vicino. Ora vi darò una matematica superiore e come essa vi servirà perché, quando comincerete a capirla, finalmente comprenderete quello che io chiamerò il Santo Graal della Fisica. Questo è un termine Umano [Kryon fa l’occhiolino].

 

Nel vostro modo lineare di pensare, nel vostro preconcetto, avete molte formule 3D. Ma quando osservate i fondamenti della fisica dite che la materia ha una massa. Nelle cose che hanno massa avete scoperto la struttura e la densità atomica. Siete orgogliosi della coerenza delle formule che si basano su ciò che vedete intorno a voi e le credete statiche, vero? Credete che ci sia una formula per ogni cosa che spiega come le cose si muovono e reagiscono. “Se questo ha una certa massa e densità atomica, allora pesa così o cosà a una certa gravità.” Così avete risolto tutto.

 

Infatti, è così! Ma solo nelle 3D. Non appena diventate quantici, queste formule scricchiolano da tutte le parti e non sono più le stesse. Tutto questo per dirvi, nuovamente, che per voi è possibile modificare la massa di un oggetto, non importa quanto sia grande, piccolo o denso. Potete alterarne la massa e quindi (pausa)... l’effetto che ha su di esso la gravità. Non esiste una cosa come l’anti-gravità, ma solo il controllo della massa. Quindi, qualunque formula nelle 3D vi dica quanto dovrebbe pesare una cosa, questa può essere cambiata con il controllo della massa dell’oggetto in questione. Quindi non si modifica la gravità (che è, in realtà, il prodotto quantico di altre due forze), ma la massa dell’oggetto. Questo va fatto controllando la densità atomica, o la densità apparente che viene vista come gravità.

 

In Jugoslavia c’è un laboratorio famoso. Questo è un fatto storico e riguarda l’uomo che pensava fuori dal box, Nikola Tesla. Sul soffitto di questo laboratorio c’è il segno prodotto da oggetti che dal piano di lavoro erano schizzati verso l’alto! Gli oggetti colpirono il soffitto talmente forte da andare completamente in frantumi! Nikola si sentì frustrato perché aveva scoperto come creare oggetti senza massa e non sapeva come! Egli pensava fuori dal box... il solo modo di pensare che può dare l’idea che la corrente alternata poteva funzionare. Oh, è ben più che 3D. Studiatelo, perché è elegante.

 

Tutto quello che Tesla fece venne creato con il magnetismo, che era il soggetto di base dell’esperimento nel suo laboratorio. Ai tempi di Tesla, però, non c’erano i computer e nessuno dei raffinati strumenti che avete oggi per misurare e creare minuscole fluttuazioni nei campi magnetici. Tesla era arrivato a produrre la modificazione della massa di un oggetto, ma non era in grado di controllarlo e non sapeva esattamente come lo aveva fatto. Era molto frustrato. Comunque, ci ha riprovato. Non vi dirò dove. Forse leggerà questo messaggio e magari saprà come continuare...

 

[Kryon sorride]

 

Davvero in gamba, sapere come organizzare i campi magnetici intorno ad altri campi magnetici. Anche le soluzioni [i fluidi] possono essere magnetizzate per creare forme magnetiche intelligenti all’interno di campi magnetici...  a volte con gli angoli giusti tra loro, altre volte no, per predisporre la condizione che creerà il cambiamento della massa. Nessuna di queste cose sono fuori dall’ambito dello sviluppo Umano. Quanto ci vorrà? Noi non lo sappiamo, la cosa spetta a voi. Ma capite che cosa cambierà? Tutto! Significa che ciò che era fantascienza diventa infine vostro. Ciò che chiamate anti-gravità è semplicemente un oggetto dalla massa controllabile, che fluttuerà a prescindere dal suo peso. È fattibile. Non è forse ora di realizzarlo?

 

Kryon, perché ci parli di queste cose?” Concludiamo con questa risposta. Noi vogliamo che voi stiate qui. Vi è dato tutto con amore. Vogliamo che stiate qui! E non avrete molta fortuna in questo a meno che non cominciate a pensare in modo più quantico, a meno che non iniziate a dare un’accelerata alle invenzioni e lasciate un po’ fuori la politica. I paesi che devono farlo sono quelli che hanno le più avanzate capacità tecniche e anche le strutture più organizzate che sono già sulla via di farlo. È tempo che la gente lo capisca e lascino liberi i fisici senza il laccio di quelle cose che sono “appropriate” per la politica, l’industria o la produttività. Forse voi non sapete di cosa sto parlando, ma i fisici sì.

 

In questo processo, la durata della vita si allungherà; in questo processo, ci saranno delle epifanie; in questo processo, potreste perfino scoprire che questo messaggio è preciso e vero. Da qualche parte lungo questo processo, una volta intrapreso, vi trovate davanti a un enigma, vero fisici? Vero? Se state ascoltando questo messaggio, vi trovate davanti a un enigma, perché chi è che vi sta parlando dall’altro lato del velo e vi sta dando informazioni vere, reali e scientifiche? A un certo livello, direte che è vero. E a un certo punto nel futuro, dovrete ammettere che lo spirituale e la scienza sono alleati e che l’energia che ha creato la Terra, il magnetismo e la gravità, e tutte le cose che avete studiato, è un frammento di voi... poiché il creatore è dentro ciascuno di voi. Forse, allora, vi aprirete?

 

Ha tutto a che fare con un enigma: è vero o no? Kryon è vero o no? L’amore è vero o no? Ebbene, alcuni di voi lo sanno, perché oggi siete seduti alla presenza del creatore che vi ama. Questa famiglia sul mio lato del velo, vi ama. Non è un bel messaggio di San Valentino [1]? Così vi diciamo, carissimi, che tutte le cose di cui parliamo, che siano scientifiche o che abbiano a che fare con l’Akasha, o con la vostra anima, o il Sé Superiore, vengono date per un motivo: rendere la vostra vita su questo pianeta più facile. Questo affinché voi possiate scoprire la compassione, che è la colla che vi tiene uniti alla creazione, che cambia la Terra stessa, perché il cambiamento è imminente.

 

Ciò che voi chiamate l’energia 2012 è già qui, è arrivata all’incirca nel 1998. Che questo sia il tempo che dev’essere, un tempo di alta consapevolezza, di evoluzione scientifica con integrità, con un’economia che deve rifiorire con integrità, con un governo che lentamente cambia la vecchia energia. C’è un nuovo paradigma in corso, con cose che in passato non sarebbero mai state unite. È un ossimoro – cose che non possono esistere insieme – come integrità e governo, integrità e assicurazioni, integrità e sistema bancario. Un nuovo paradigma è imminente, e questo cambiamento è difficile. Sulle sedie davanti a me ci sono i guerrieri e i lavoratori; essi sanno perché sono venuti: l’Akasha è viva e forte in voi, carissimi, e voi sapete chi siete. Io so chi siete. E celebro ognuno di voi, ognuno.

 

E così è.

Kryon

*************************************************
"Ciò che voi chiamate l’energia 2012 è già qui, è arrivata all’incirca nel 1998"
.
LA COINCIDENZA E' CHE... NEL 1998  MI E' GIUNTA LA VOCE.....COINCIDENZA ?
NAMASTE' VIRAMO{#emotions_dlg.salut}

Login utente