OGNUNO DI NOI PUO' APRIRE IL PROPRIO CUORE E SCRIVERE UNA LETTERA A .GESU'..

Cosa ne dite di creare una casella di posta per poter, quando, e se lo desiderate, condividere il vostro AMORE per LUI?

E' GIUSTO ,CHE ANCHE VOI ESPRIMIATE CON IL CUORE, IL VOSTRO DESIDERIO DI LUI.....

Tentiamo? Namastè Viramo.

QUESTA è UNA SUA LETTERA PER TUTTI NOI...ASCOLTIAMOLA CON RISPETTO..GRAZIE

QUESTA E' LA MIA LETTERA CANTATA PER IL NOSTRO AMATO DIO, DAL NOME GESU'CRISTO.
MARINELLA. VIRAMO.

La mia preghiera a Gesù

Gesù, è grande la gioia che provo nel sentire che mi sei accanto ed immenso è stato l'amore che ho sentito quando ho compreso che accanto a me ci sei  sempre stato ...anche quando ero troppo presa dal mio io e non ti sentivo... Ti vedo lì vicino a me ogni volta che sono stata disperata ed in preda alle mie debolezze, ogni volta che ripetutamente sono caduta negli stessi errori. Ti vedo che mi lasci fare tutte le mie sceneggiate e non sento nessun giudizio. Sento che non ti sei mai aspettato  nulla ma hai avuto sempre speranza su di me ed è qui che nasce la mia fiducia, la mia voglia di sentirmi meravigliosa per Te !

"Voglio Te nel cuore ogni giorno Gesù"...è questa la mia quotidiana preghiera!

Betty

Preghiera

Signore,

io lo so che, nella situazione in cui ora mi trovo l'Unico che mi può salvare sei TU.

Tu mi hai dato il libero arbitrio ed io di mia spontanea volontà Ti dico: io scelgo Te, Tu sei il Signore della mia vita, io scelgo Te.

Ecco la mia resa, finalmente mi arrendo a Te. Sola non posso risolvere il mio karma. Non voglio più essere stupida, io uso la mia intelligenza nell'affidarmi a Te; Ti affido la mia intelligenza, la mia vita.

Purificami oh Signore, sarò più bianco della neve, il mio errore oh Dio LO RICONOSCO, lavami da ogni mio errore. Mio Dio io confido in Te, Tu sei il Signore della mia vita, io VOGLIO TE.

Così sia!

Login utente