LEGGETE ATTENTAMENTE, VI SPIEGA COME FUNZIONA LA "VOCE" channeling....21...10...15

Domanda:

“Spiega che cosa intendi con mente sub-conscia, conscia e super-conscia.”

La vostra mente sub-conscia è un processore di pensiero che prende alla lettera tutte le idee e le immagini alle quali viene consentito di filtrare attraverso la vostra mente, soprattutto quelle che accettate come vostra verità, o che ulteriormente convalidano le credenze negative intrinseche che avete scelto di portare nella presente incarnazione per rettificarle. Tutte le vostre azioni mondane, le vostre abitudini e la vostra memoria sono controllate dalla vostra mente sub-conscia. Le affermazioni, la visualizzazione e cambiare il vostro linguaggio sono i modi più rapidi per de-programmare e ri-programmare la vostra mente sub-conscia.

La mente sub-conscia riceve direttive tramite la ripetizione, il ritmo e le emozioni. La mente sub-conscia, come un computer, riascolta od invia gli impulsi che riceve. E’ soggettiva e non ha giudizi. La vostra mente conscia viene costantemente influenzata dalla vostra mente sub-conscia, ed è un insieme di tutte le vostre esperienze passate nelle vostra vita attuale, ed anche una porzione della coscienza collettiva dell’umanità che accettaste di portare con voi per rettificarla.

Ogni anima è arrivata in questa vita pura ed innocente. Tuttavia tutti voi avete portato con voi nella vostra mente sub-conscia e nel vostro DNA una certa quantità di “modelli vibrazionali non equilibrati”, creati da voi stessi nel corso delle vostre numerose vite passate, mentre gli altri furono creati attraverso il lignaggio atavico da voi scelto. Negli insegnamenti passati questo è stato chiamato “peccato originale”. Adesso lo conoscete come karma, e quella fu la vostra scelta per sperimentare le lezioni coinvolte nel rettificare e guarire quegli squilibri. La vostra mente conscia contiene quelle cose, negative o positive, che avete accettato come valide e vere.

La vostra mente conscia conserva la conoscenza e l’esperienza che avete acquisito ed in un modo o nell’altro, è parzialmente influenzata e controllata dagli impulsi, credenze, dipendenze e dalla coscienza collettiva dell’umanità tramite la vostra mente sub-conscia. Le persone bloccate nell’illusione della terza/quarta densità hanno rigide convinzioni che sono resistenti al cambiamento.

Mentre evolvete lungo il sentiero dell’il-Lumi-nazione, gradualmente vi connettete con il vostro Sé Superiore e con la coscienza espansa del vostro Sé Anima che contiene la saggezza di quella che è stata definita la vostra mente Super Conscia, o la coscienza armoniosa collettiva dei regni superiori. Mentre iniziate ad equilibrare e ad armonizzare il sistema fisico dei chakra, ed il vostro Sé Anima e Sé Superiore si fondono con il Centro del vostro Sacro Cuore, ha inizio il processo di attingere alla vostra mente Super Conscia. E’ allora che date inizio al processo di accedere alle verità superiori della coscienza galattica e cosmica.

La vostra mente sub-conscia è sul punto di essere riprogrammata mentre ripulite tutti i vecchi obsoleti concetti negativi e restrittivi, in modo da poter avere accesso immediato a qualsiasi pensiero auto-limitante e poterlo rapidamente modificare. La vostra mente conscia è sul punto di riunire gli emisferi destro e sinistro del cervello in modo che possiate ugualmente usare le abilità lineari, concrete, analitiche e focalizzate all’esterno dell’emisfero sinistro, insieme alle abilità creative, intuitive, astratte dell’emisero destro della vostra struttura cerebrale.

Quando questo processo raggiunge un certo livello di riunificazione, voi ottenete l’accesso a quelli che chiamiamo i Pacchetti di Luce di saggezza conservati all’interno dei livelli più elevati di frequenza della vostra struttura cerebrale. Come vi abbiamo spiegato nei messaggi precedenti, ci sono membrane di Luce che adesso vengono dissolte in modo che possiate guadagnare l’accesso alla vostra Mente Sacra. C’è un sentiero dalla vostra Mente Sacra al vostro Sacro Cuore e quando avviene questa riunificazione, siete ben avviati verso l’auto-maestria ed un nuovo mondo di possibilità si aprirà davanti a voi.

La vostra Sacra Mente illuminerà la vostra natura emozionale, ed il vostro Sacro Cuore illuminerà la vostra natura mentale mentre ritornate alla coscienza unificata dell’auto-maestria. I prossimi possono essere gli anni più eccitanti, soddisfacenti della vostra vita se soltanto inizierete ad attingere alla vostra Sacra Mente attraverso il vostro Sacro Cuore. Avete portato con voi doni ed attributi meravigliosi; tuttavia, dovete consapevolmente iniziare ad accedere e portare questi doni nella vostra consapevolezza.

Permettete a voi stessi di visualizzare il mondo perfetto che vorreste creare e poi seguite gli ammiccamenti della vostra anima e fate quanto necessario per manifestare i vostri sogni. Potete essere un esempio luminoso per le persone intorno a voi proiettando amore ed armonia. Vedetevi circondati dalla trasmutante Fiamma Viola/Azzurro della trasmutazione e proiettate questo fuori verso il mondo della sostanza. Siete nel mezzo del processo di iniziazione, necessario per diventare un maestro di co-creazione sulla Terra. Mentre passate attraverso ogni lezione e comprendete il valore dei loro insegnamenti, sappiate che non dovrete mai più sperimentare quella situazione.

Vedete ogni avversità come un seme di opportunità. Rivolgetevi ai maestri e a noi dei Regni Angelici. Siamo sempre vicini; sussurrate soltanto i nostri noi e risponderemo. Siete amati oltre ogni misura.

 

IO SONO l’Arcangelo Michele©

Trasmesso tramite Ronna Herman © Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente* Traduzione di Magda Cermelli http://www.lightworker.it/

MARINELLA..{#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente