Ecco cosa vivo in questo periodo! ..VOLETE CONDIVIDERE CON ME?..( C'E' POSTA PER STELLA )

Cara Mary,

ecco cosa sento dal profondo da un pò di giorni e che desidero condividere. E' come se l'esistenza mi stesse guidando passo passo a sperimentare il vero significato dell'Amore incondizionato. Ogni esperienza, ogni possibilità, ogni azione, ogni persona che mi bussa alla mia porta e che incontro mi chiede questo, (ovviamente indirettamente). E sempre di più riconosco che sono nel mezzo di una prova- o provina dipende! E' veramente forte questa nuova consapevolezza perchè è lì nei fatti che parla! E' come se per sradicare le radici più profonde del mio vecchio paradigma devo passareda quella finestra e toccare con mano l'amore Vero, l'amore dono. Mi sento proprio guidata, affiancata, ascoltata, assistita per non incappare in una ricaduta! Cosa ne pensi? Sono stata chiara? ahhhh... cosa ne pensate ???? è aperta a tutti questa mia condivisione!! Anche voi state vivendo momenti come i miei?!

Baciotti Stella

Il cambiamento dipende da

Physicists discover new way to visualize warped space and time

 

 

 

Il cambiamento dipende da tanti fattori: dalla motivazione, dalla strada scelta, dall’impegno che si è disposti a mettere.... Dipende soprattutto dalla voglia di cambiare che sta dentro di noi, e per riuscire occorre attivarsi non soltanto nella mente ma anche nel cuore. Il cambiamento può avvenire anche nella forma dell’inaspettato, della sorpresa o dello stupore. Che senso ha vivere una vita sempre uguale priva di stupore?

L'importante è essere flessibili, sapersi adattare al nuovo.
Necessita avere molta fiducia in se stessi, alzare l’autostima, ma soprattutto essere consapevoli delle proprie paure. Occorre anche sapersi apprezzare e congratularsi per i propri meriti e i successi raggiunti quando si realizza un cambiamento voluto e tanto anelato. Certamente necessita anche stare uniti, la forza che può dare un gruppo è potente, anche perchè quando veniamo presi dallo scoraggiamento c'è sempre qualcuno che ci sostiene... Forza Stella, se poniamo DIO al primo posto nella nostra vita, riceveremo dal cielo la forza per superare anche i momenti più bui.

Buon trip....Un abbraccio {#emotions_dlg.big-hug}

 

Login utente