LA VIA DELL'ENTRONAUTA.... Riflessione e testimonianza........20.....4....16

*************************************************************

LA VIA DELL'ENTRONAUTA.

Riflessione e testimonianza di Marinella.

 Dopo un' esperienza che oggi posso definire grazia{#emotions_dlg.wub} sono costantemente alla ricerca di me stessa. Durante questi decenni ho vissuto varie esperienze che mi hanno fatto comprendere quanto sia difficile liberarsi da schemi e preconcetti che la personalità si è cucita addosso nel tentativo di proteggersi dalle proprie ancestrali paure...

Oggi ho compreso che per trasformare un atteggiamento e trovare un modo di reagire per liberarci di ciò che ci impedisce di star bene con noi stessi, vi sono tre tappe essenziali.

1°.....PRENDERE COSCIENZA

2°.....ACCETTAZIONE

3°.....AZIONE.

TRE TAPPE FONDAMENTALI per liberarci delle paure, e dato che la maggior parte di esse sono inconsce, necessita una certa dose di fiducia, e la fiducia è il miglior antidoto contro la paura. Da circa quattro anni e una “preparazione scolastica” dalla durata di circa due anni ricevuta dal campo del sottile = entità di Luce, sono entrata in contatto con la Voce Interiore.

E' UN IMPULSO TELEPATICO ISPIRATO. Questa Voce sgorgante come un fiume in piena ci insegna come affrontare, per poi superare le nostre paure, rispondendo con cortesia alle più svariate domande secondo il livello di percezione raggiunto dall'interlocutore. (Dono delle lingue.)

Si perderanno così di conseguenza, giorno dopo giorno, vecchie nozioni e antiche credenze sostituendole con una maggior consapevolezza e una ritrovata stima di se. Ma quello che è stupefacente come risultato della scuola vita è il desiderio di non più delegare ad altri le proprie scelte, ma al contrario, ricercarle attentamente nel proprio potenziale animico.

IN SINTESI. La comunicazione presenta nozioni a volte sconosciute al soggetto che sembra “pescare”in quell'enorme serbatoio cosmico che YUNG chiama inconscio collettivo che può essere definita la Coscienza del Tutto.

Pace. ...Marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

************************************************************

 

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente