ABBRACCIAMI GESU'.....SOLO TU PUOI RIEMPIRE IL VUOTO CHE DA SEMPRE E' DENTRO ME..
Da un po' di tempo la vita è per me come un puzzle. La sua bellezza e i suoi colori sono dovuti alle cose e alle persone che ho incontrato nella vita; perchè penso che è a noi che è data la costante costruzione nella Sua autentica espressione.
Da quando ho incontrato l'amico Gesù, la sua forma ( puzzel ) si è animata di una particolare intensa luce che ogni giorno modella e plasma ogni mio pensiero e conseguenziale azione.
Ora è LUI a colorare i miei giorni, è come uno specie di innamoramento che mi tiene in uno stato alterato di coscienza che rende il quotidiano diverso, strano, bizzarro..
Durante la giornata la mente mi riporta costantemente al cuore ed è li, nel cuore, che EGLI vibra silente, paziente......
Posso solo dirvi quanto è bello essere innamorati di GESU', anche perchè in cuor tuo credi che LUI contraccambi il tuo amore in modo completamente privo di quelle aspettative, prettamente umane, che alterano gli atteggiamenti naturali di coloro che, per compiacere all'essere amato, modificano il loro sentire agendo in modo non consone alla loro vera natura.
Posso solo dirvi che la vita accanto a Gesù dona quel senso di sicurezza che ogni essere nel suo intimo anela avere.
Certamente il mio personale puzzle = vite nel tempo è da completare, ma spero con tutto il mio cuore che l'ultimo tassello possa essere posato, vissuto, con le Sue mani nelle mie..
Per questo dico GRAZIE all'amico e fedele compagno dal nome GESU'.
MARINELLA
- Login per inviare commenti
(Nessun oggetto)
(Nessun oggetto)
<3
<3
UN .. DI A TUTTO IL
UN .. DI A TUTTO IL MONDO
MARINELLA.....