ESPERIENZA DI MARINELLA...................

Sono le 3,45 di martedì notte 1 agosto 2001, il caldo è intollerabile a tal punto da non poter dormire., così decido di guardare la TV. A quell'ora stavano trasmettendo un film cinese dal titolo "Le madri ".

Sono racconti basati sulla vita di varie generazioni di donne facenti parte della stessa famiglia. La trama racconta i ricordi d'infanzia delle protagoniste e, seppur i ruoli femminili fossero sottovalutati dal potere maschile, queste donne brillavano per la loro meravigliosa dignità. Le loro storie erano così impregnate di forza e di dolcezza al punto di attirare totalmente la mia attenzione. Non so se quello che poi è accaduto sia stata la conseguenza di questa visione, oppure se già per altri motivi mi trovavo nel giusto stato d'animo....comunque qualcosa di strano è successo.

Quella notte ho incontrato l'altra parte di me : la mia essenza. ( o almeno così credo ) Accadde tutto così al'improvviso da non riuscire a comprendere se ero una persona, due, o tutte e due. Si può anche sentire cosa è il tempo finchè non ti viene chiesto di descriverlo è lo stesso problema che ho in questo momento ma, nonostante l'impossibilità ad usare parole per cercare di spiegare il SENTIRE, tenterò comunque di farlo. Ho percepito nettamente in me due entità separate: una era la Marinella che conoscevo ( io ) l'altra era un entità che amava intensamente Marinella.

Questa improvvisa calda ondata d'amore ha sprigionato come se fosse un riflesso incondizionato, un profondo pianto. Ho scoperto così che io ero diventata il pianto.. Ed è stato proprio durante il pianto che ho percepito una voce ( ma penso fosse la mia voce) che mi diceva " Tu sei ciò che sei nata, sei ancora quella bellissima bambina dell'età di sette anni che amava la vita e che era felice solo se anche gli altri erano felici, godevi della bellezza della natura, amavi raccogliere viole sognando il tuo futuro nel tempo.

Per te la vita era una meravigliosa avventura da vivere, esplorare, conoscere.. Il tuo cuore amava la figura del Cristo, spesso parlavi con Lui e Lui con te, eri una bimba farfalla, ancora non avevi incontrato il tempo con le sue leggi, ancora non ti eri allontanata dal tuo centro. Poi la vita con le sue regole, piano, piano ti ha attirato a sè, cosi ti sei costruita la personalità Marinella e Marinella ha vissuto al tuo posto.

Non appena si esce dal campo vibrazionale si diventa come schegge impazzite che vagano senza meta alcuna, ma semplicemente vagano. Stavo ascoltando quelle parole senza voce giungere da dentro me e quello che ricordo con esattezza era uno stato di presente in atto che non lasciavano interpretazione o dubbi. Sentivo che erano vere perchè ero io quel SENTIRE.  Ho scoperto oggi a 56 anni compiuti la dolcezza della mia anima individuale, la sua (mia) grande bontà mi ha consolato e teneramente amato... Quell'abbraccio è tutt'ora in me, attorno a me, dentro di me. E fu così che in una calda notte d'agosto ho avuto l'incontro più significativo della mia attuale vita: l'incontro con l'Amore che mi ha Pensato.

Ho potuto così scoprire che io stessa sono AMORE. Cos'altro si può desiderare di più?

MARINELLA...{#emotions_dlg.big-hug}

Mi abbraccio....

Mi abbraccio....{#emotions_dlg.big-hug}

esperienza

Marinella. ti ringrazio perchè condividi sempre con noi le tue bellissime esperienze.

Un forte abbraccio anche da parte mia. Alba

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente