UN MIO PENSIERO PER IL GRUPPO... .....VIRAMO..( C'E' POSTA PER MAREA )

Ciao,{#emotions_dlg.smile} questo mese per le benedette ferie non abbiamo partecipato alla preghiera del mese dedicata allo SPIRITO SANTO {#emotions_dlg.innocent}... Sapete la novità? MI MANCAAAAAAA !!!!!!!

Oggi mi sono resa conto della nostra essenziale unità con il resto del mondo. Probabilmente la conoscevo solo intellettualmente ( forse !! ) ma non come consapevolezza immediata, come realtà personale.. Penso che spesso la nostra consapevolezza è ancora quella dei sè individuali e isolati, praticamente incapsulati nella pelle.

Solo Dio sa quanto avevo bisogno di questo tempo per riposarmi, ma senza la preghiera di cuore il mio spirito si sente stanco{#emotions_dlg.glurps}..

Prendo questa occasione per ringraziarvi {#emotions_dlg.thumbup}per la vostra sentita partecipazione alla PREGHIERA CHE, COME UN SILENTE FIUME, anela a raggiungere la sua Foce = DIO....

Un abbraccio di {#emotions_dlg.cuore} in attesa del prossimo incontro mensile con l'amato SPIRITO SANTO.

Namastè  Marinella..viramo..{#emotions_dlg.salut}{#emotions_dlg.salut}

 

GRAZIE GESU'..PER TUTTO E PER SEMPRE

Bello

che bello comprendere che tutto serve per essere consapevoli della verita!

 

bello, a settebre c troveremo con ancora piu intensita!

Per me questo mese senza scuola e preghiera è stato particolare, in parte mi sono resa piu sicura di me e della mia capacita di reggermi in piedi, in parte mi sono resa conto del bisogno di confrontarmi per comprendere se quello che sento è reale o meno.

Diciamo che il gruppo serve anche per comprendere se si vive con i piedini ancorati o su Marte, Venere, Plutone, Saturno...

in ogni caso sono felice e serena,

Gli amici del sottile sono veramente amici.

Ciao MARI, T V BENE.

MAREA

FELICITA'

Sono felice perchè ti SENTO felice.. Non è forse che questo periodo " scolastico" ti è servito come preparazione per accogliere questa meravigliosa esperienza?

BUON TERRENO = BUON RACCOLTO..

UN ABBRACCIO DI{#emotions_dlg.cuore}

si amica

e posso dire che quando l'amore t investe....veamente si crea uno tsunami nella vita.

e tutto diventa diverso, perchè l'amore cambia e tutto cambia.

accolgo con amore tutto il mio raccolto.

t e v abbraccio,

MAREA

Login utente