PERCHE’ PARLATE AL PLURALE ..SIETE PIU’ DI UNO?

 

24.. 9... 1999

 

PERCHE’ PARLATE AL PLURALE ..SIETE PIU’ DI UNO?

Siamo UNO ma tanti. Spiegare è difficile a parole, ma sappi che ogni domanda ha una sua vibrazione specifica.

Colui che accoglie e risponde ( intelligenza cosmica ) sa usare il linguaggio atto a farsi comprendere nel profondo.

Il fluttuare di richieste vengono captate sincronicamente nell’attimo presente e la risposta è inviata sotto forma d’impulso, pesato, valutato, in modo che venga recepito, altrimenti sarebbe dispersivo e genetico.

La voce che ricevi è diretta, atta a toccare il cuore. Vedila come una freccia che sa dove colpire e con che forza colpire.

Le parole hanno il potere di ricreare o distruggere un individuo. Devono essere centellinate dalla LUCE. Solo cosi coloro che riceveranno potranno avere la “ famosa michetta” per saziarsi.

Ricordi Marinella quando chiedevi di ricevere un dono per saziare chi voleva mangiare subito senza aspettare il magazzino stracolmo che sarebbe certamente avvenuto, ma nel tempo?

 

Tu dicevi “ Questa persona ha bisogno ora di cibarsi perché la sua è vera fame, voglio dare a lei del cibo subito, magari poco,ma sufficiente a dare sollievo al suo stomaco.”

 

Ecco, vedila cosi, è arrivata l’energia michetta. Tu strumento permetti che che il cibo arrivi pesato, a volte anche masticato, alla persona che ha fame.

Vedo che ora hai compreso, tu hai voluto ora comprendere, chiedere e la risposta è avvenuta.

Anche tu puoi chiedere, non sei solo tu Marinella a scrivere, come potrebbe essere possibile.

Semplicemente è quella parte di te che è collegata al serbatoio-magazzino che appena riceve la domanda parte il MESSAGGERO impulso che sazia i suoi adorati bambini.

Il serbatoio è stracolmo d’amore ed è presente sempre.

Non spazio non tempo se non quello di scrivere nero su bianco.

Rilassati e gioisci perché l’universo ha risposto alla tua chiamata e il MESSAGGERO IMPULSO è giunto a te strumento brioso.

Noi stiamo collaborando per il GRANDE RISVEGLIO che sta ora avvenendo E OGNUNO FA LA PROPRIA PARTE SECONDO LA PROPRIA CAPACITA’ E VOLONTA’

 

MARINELLA..{#emotions_dlg.cuore}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente