Come avvengono le INTUIZIONI? Una splendida spiegazione scientifica di come avvengono le intuizioni nel nostro cervello

Come avvengono le INTUIZIONI?

 

Una splendida spiegazione scientifica di come avvengono le intuizioni nel nostro cervello.

"La GHIANDOLA PINEALE è responsabile della produzione di due neurotrasmettitori assai importanti per la coscienza della corteccia cerebrale: il neurotrasmettitore serotonina e il neurotrasmettitore melatonina.

La serotonina va in giro di giorno.

 La ghiandola pineale quando c'è luce produce serotonina. Nel momento in cui la luce diminuisce nella retina dell'occhio, che contiene le stesse cellule - la retina dell'occhio contiene le stesse cellule che ci sono nella ghiandola pineale - questo segnala alla ghiandola pineale di cessare la produzione di serotonina e di cominciare a produrre melatonina.

 La melatonina è il secondo neurotrasmettitore e viene creata per far dormire il corpo.


Questa piccola ghiandola, non appena la luce penetra attraverso le vostre palpebre - è per questo che le vostre palpebre sono trasparenti, perchè la luce vi penetra anche quando sono chiuse e arriva la luce -nel momento in cui comincia a colpire la retina, comincia a produrre serotonina.

La serotonina è il neurotrasmettitore che dice "alzati e vai". Sveglia chi è addormentato e lo mette in moto. Nel momento in cui invece la luce diminuisce la ghiandola pineale cambia e produce melatonina. E' questo che vi rende pigri e letargici e vi fa dormire.

La ghiandola pineale è quindi una piccola fabbrica che produce questi neurotrasmettitori così importanti, ma fa anche un' altra cosa straordinaria: dalla melatonina sintetizza un composti psicoattivi, come la pinealina e la dimitiltriptamina (DMT).

La ghiandola pineale è lo sciamano del cervello.

Dopo mezzanotte, tra l'una e le tre circa del mattino, entrate nel più profondo del vostro sonno e i sogni più lucidi accadono lì. Il sogno lucido è possibile solo se la ghiandola pineale ha avuto tempo a sufficienza per prendere melatonina e trasformarla in pinealina.

Melatonina
I neurotrasmettitori prodotti dalla ghiandola pineale consentono l'incontro con Dio?

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

La pinealina è l'allucinogeno che il subconscio usa per permettere al cervello di comunicare con le sfere più profonde. Le persone che stanno alzate a lungo di notte non arrivano a produrre pinealina e perciò vengono private di questa comunicazione. Ciò significa che la pinealina, distribuita in tutta la corteccia cerebrale che dorme, attiva un processo inverso nei neuroni, apre la porta verso la mente subconscia e facendolo permette di fare esperienze extracorporee

Permette inoltre di avere visioni profetiche sulla linea del tempo;
Permette di inoltrarsi in strati superiori di coscienza, e prima che torniate nel vostro corpo, la pinealina che è come una breve esplosione nella corteccia cerebrale, viene assorbita e non ne viene più prodotta, la porta si chiude e voi tornate nel corpo.


Quando la kundalini, sale e arriva nell'area della ghiandola pineale, immediatamente, grazie al suo potente campo magnetico che passa attraverso la molecola di serotonina, provoca il frazionamento di quest'ultima che si riconfigurara nella sua forma a più alto potenziale energetico, la pinealina.

Quest'energia della kundalini quindi sale fino al cervello medio e contemporaneamente comincia ad attivare l'emisfero destro e l'emisfero sinistro del cervello. Tutti i neuroni cominciano ad accendersi. E grazie alla pinealina, immacolatamente prodotta in un batter d'occhio, il cervello è in grado di accogliere e registrare linee del tempo che risalgono a qualche punto nell'eternità.
ghiandolapineale.blogspot.com/2015/10

Login utente