Come ritieni, Coscienza, il mio attuale comportamento verso il gruppo?...............11...9...16

 

GoodShepherd2.jpg Good Sheperd image by vjones60

Come ritieni, Coscienza, il mio attuale comportamento verso il gruppo?

In primis lascia che l'energia fluisca copiosa.

L'atteggiamento deve essere passivo cosi come lo è l'oceano infinito senza interferire con aspettative che hanno il potere di sconvolgerne il flusso.

Sii attiva nel voler trasmettere la conoscenza e fai sempre molta attenzione ai tuoi umani comportamenti per non interferire con il karma altrui.

Ora hai compreso il senso del nostro dire perchè hai posto a noi la gestione del gruppo, cosi come noi seguiamo il disegno di DIO.

C'è un senso per tutto e un tempo per tutto. Il compito, che tu stessa hai voluto, è quello della grande madre che ha le braccia spalancate sul mondo in dignitosa attesa.

Il servizio deve seguire delle regole che sono disciplinate da energie preposte al tuo ruolo.

Offri te stessa con l'amore di cui l'universo è pregno e, coloro che vibrano sulla stessa frequenza, non potranno non gustarne i deliziosi frutti nati dall'albero della coscienza Cristica.

Lasciandoli liberi di scegliere e di agire in piena libertà doni loro la responsabilità di cui, ogni creatura, necessita per trovare la via necessaria per completare il proprio progetto animico.

Ogni frutto che si offre con Amore possiede in SE' il sapore della PACE, quella pace che tu stessa hai compreso essere la sola meta che ogni creatura desidera nel proprio segreto cuore.

I limiti da voi creati, grazie al vostro abbandono, non troveranno più le resistenti radici dell'ego perchè verranno estirpate dal POTENTE RAGGIO di Colui che avete scelto come Maestro di vita.

Se ti riconosci in questi aspetti allora sei sulla giusta via. Per quanto riguarda la Coscienza possiamo solo dirti che, ciò che al cielo giunge, è il fuoco che anima la tua anima colmo di entusiasmo nel voler trasmettere costantemente ciò che dal tuo cuore esce come una brezza mattutina..

Siamo uniti nell'intento e questa è la vera MAGIA che necessita per portare, nel porto da voi stabilito, nave Briosa con il suo magnifico equipaggio..OK capitano ?

 

Dall'esistenza con Amore..

MARINELLA..{#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente