Consiglio per questo prossimo anno 2017 ............15.....3....17

Consiglio per questo prossimo anno 2017

.

Consiglio per questo prossimo anno 2017 .{#emotions_dlg.cuore}

 

Mi rivolgo a voi, anime in cammino per donarvi un mantra che, se detto tutti i giorni, diventerà una forza che sconvolgerà ogni dura resistenza.

Se l'anima, che anima il corpo, non riceve nutrimento, si avvizzisce e perde lentamente la sua Luce, fino a spegnersi.

Il tempo è maturo perchè possiate diventare ogni giorno di più consapevoli dell'importanza dell'intenzione PURA.

L'energia universale inizierà cosi a fluire in ogni cellula ed, essendo Essa intelligente, vi plasmerà secondo l'intenzione ricevuta. Con più sarete intensi e presenti, con più potete sentire il mutamento generale che sta avvenendo nel vostro stile di vita.

Il Fuoco sacro lavorerà per voi, in voi, con voi.

Sentirete cosi emergere una forza che, pur essendo presente ma spesso ignorata, non ha potuto nel tempo emergere in tutto il suo splendore.

MANTRA

La frase da dire con tutto il cuore è:

Delego a te, mio Sè, la guida di ogni mio pensiero, parola ed azione. Non io, ma Tu, VIVIMI attraverso questo caos di emozioni, sensazioni, spesso contraddittorie e devianti. Grazie”

Come Arianna= Coscienza Cristica, diede a Teseo il filo doro luminoso che gli permise, nonostante la lotta con il mostro = ombra, di uscire indenne dal labirinto, cosi l,Universo lo offre a voi e ad ogni creatura che si affida a DIO, con la fiducia che da la sicurezza di ritrovare la via d'uscita. Legate il filo dorato nel profondo di voi stessi, solo cosi non avrete più timore di trovarvi sperduti nel labirinto della vita duale. Teseo teneva la spada nelle mani e la forza del guerriero nel cuore. Il resto lo ha messo DIO offrendo a lui la guida LUCE che gli ha mostrato la VIA della salvezza.

Quando il guerriero lascia cadere la spada è perchè ha trovato ciò che ha sempre cercato = la PACE.

Buona traversata nel labirinto vita, attrezzati dal meraviglioso gomitolo luminoso dal magico nome di CRISTOS = UOMINI risvegliati....


Marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente