COSA STO PER SPERIMENTARE ? ........................RICEVUTO IL 31...12....1998

In te si stanno manifestando vari richiami, dolci richiami. Altre forme di vita desiderano condividere con te la loro gioia. Tu vibri ora in queste energie, riesci a percepire il loro pulsare, le loro vibrazioni. Per te è ora importante avere uno scambio, un reciclo con esse. Guarda attenta alla natura, assapora i suoi frutti, essi sono orgogliosi di esistere perchè sanno di essere nel tempo giusto, al momento giusto:  servono l'esistenza e, ne sono serviti, accettando gioiosamente le SUE LEGGI.

Nessun essere in natura si rifiuta di fiorire e di donare il suo profumo. Il Perfetto gestisce le forme come in un balletto che semplicemente Sono, esistono.

L'esistenza si prenderà cura di te, della sua energia umana e potrai cosi sperimentare le infinite frequenze che la coscienza contiene in Sè. Percepirai nuovi mondi, assaporerai altre manifestazioni e la tua coscienza si rispecchierà nella COSCIENZA in modo che la Fonte, l'Alfa e l'Omega, ti riveleranno che il tutto è in te e tu sei nel tutto.

Sperimenta la vita semplicemente vivendo, non avere fretta, non pretendere di cambiare i cicli e le stagioni del grande ritmo. Lascia che il tintinnio del tempo si integri in te e vedrai che piano, piano, tutto si perderà nel tuo centro e tutto avverrà semplicemente, innocentemente. Potrai cosi scoprire che la piccola goccia non è mai uscita dall'oceano solo si era identificata totalmente in essa. Questo è ciò che tu stai ora sperimentando. Tu sei anche oceano.

L,Esistenza gioisce per ogni piccola goccia che, non più identificata nella separazione, ricorda la sua individualità autoreferente di non essere mai uscita dall'oceano ma di vivere in Esso con Esso da sempre.

Sperimentare è ricordare che tu stessa sei l,Amore, la forma,il soggetto, l'oggetto, e il rapporto stesso.

 

Marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente