LA PRIMA SCRITTURA RICEVUTA NEL 1998..........................27....9...17

 

LA PRIMA SCRITTURA RICEVUTA NEL 1998

Marinella, oggi hai compreso più chiaramente ciò che in questo periodo stai vivendo. E’ come se tu avessi fatto un forellino ( grazie alla tua volontà di incontrare la LUCE ) e improvvisamente ti sei trovata con una vista più acuta. Tutto è stato cosi naturale che spiegarlo a parole è quasi impossibile vero?. Quale definizione reale potresti dare? Infinite vero? Come puoi definire la Luce suddividendola ? Essa è una, ma infinite possono essere le definizioni se vuoi dare loro delle forme.

Ebbene attraverso questo forellino filtra la Luce del Sè individuale

La persona che riceve questa Luce attraverso te, potrà chiarire la sua strada, perché la risposta sarà atta alla domanda e ciò porterà chiarezza lungo il proprio individuale cammino.

E’ proprio come tu spesso dici : dai loro attraverso il forellino creatosi con il Sè universale la famosa michetta che ha il potere di saziare la loro curiosità. Questo porterà nuove visuali di coscienza e donerà la crescita in consapevolezza.

Questa meravigliosa crescita arricchirà il vissuto quotidiano donando quella giusta attenzione per comprendere le LEGGI FONDAMENTALI e crescere in ESSE.

Fiducia devi avere in te, dopotutto si tratta solo di un forellino, ma credimi, anche una piccola fiammella che si illumina nella notte può essere un utilissimo strumento per vedere e, far vedere, più chiaramente dove si posono i propri passi e contemporaneamente, grazie a questa fievole luce, si avrà meno paura di vivere.

Il forellino ha cosi potuto fare incontrare il Sè universale con il Sè individuale.

Fluisci, sii come una canna vuota dentro, solo allora l’esistenza le sue labbra può accostare e al gioioso canto il guerriero Marinella finalmente riposare.

Ondeggia piccola luce, lascia che l’impetuoso vento accarezzi la tua pelle, riposa al flettere del suo dolce ritmare, mai bellezza più grande il vento ha accarezzato se non colei o colui che consapevolmente, anche se con fatica, finalmente ha abdicato.

 

UN GRAZIE DALL’ESISTENZA.

 

Marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente