DOMANDA ALLA VOCE

 Ciao cara Mari, ogni volta che sono a scuola traggo grandi insegnamenti, come ieri sera e gioia e gratitudine per il raccolto di quanti hanno nel tempo seminato con determinazione volontà e coerenza.
E’ ciò che dentro di me sono convinta di fare , con determinazione volontà e coerenza. Ma Sto facendo abbastanza?

Leggendo il tuo scritto e sempre che sia possibile, vorrei sapere anch’io in quale stazione di posta mi trovo e se c’è qualcosa in particolare sul quale e’ meglio per me in questo momento concentrare l’attenzione.

Grazie Mari, grazie alla Voce che con te ci consente di evolvere e di avvicinarci sempre più al nostro progetto ..Ecco quando parlo di questo io mi commuovo sempre in un pianto lungo e silenzioso e non riesco a non farlo. Grazie Elena

 

RISPOSTA. VOCE

 

La trasmutazione dal ferro in oro è l'arte della perseveranza..Il tempo è un fattore determinante per poter vedere la tranformazione che a livello evolutivo sta avvenendo. Lasciati semplicemente plasmare perchè sarà dal tuo comportamento e dalle tue azioni che potrai tu stessa valutare a che punto del cammino animico ti stai trovando.
Ci sono termini di paragone che sono i cartelli indicatori della maturazione animica in atto,ogni stazione di posta è già un traguardo, l'importante è porre volontà determinazione e coerenza per progettare, dopo il giusto riposo alla stazione, il percorso sucessivo..
Il meglio è quello che ti fa stare bene con te stessa..
Se semplicemente si gode il cammino, senza locuzioni prettamente mentali, allora ogni punto che ti trovi diventa bello, affascinante, perchè da ogni dove si può trarne un grande beneficio.
Vorrei,vorrei, vorrei: ma ricorda che tu sei nel giusto posto nel giusto momento e se agiti l'acqua non potrai vederne il fondo.
Dunque pazientare,pazientare con la fiducia che il viaggio stesso è la meta..
Goditi ogni stazione di posta perchè sei sulla via che ti donerà la quiete del GIUSTO

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente