OGGI COMPIO 68 ANNI.. OSO TIMIDAMENTE CHIEDERE IL MIO OPERATO MARINELLA ..GRAZIE.

 

OGGI COMPIO 68 ANNI.. OSO TIMIDAMENTE CHIEDERE IL MIO OPERATO MARINELLA ..GRAZIE.

La tua vita è stato un movimento e un cambiamento continuo.. Tutto si è svolto secondo il progetto che ti eri prefissa .Stai vivendo consapevolmente il tramonto della tua attuale vita . .L’ambizione spirituale: la volontà di potenza e di controllo fino ad ora non hanno avuto quel potere che può bloccare la creatura nel groviglio mentale solo grazie alla tua fede nell'equilibrio universale in Colui che governa i mondi.

Hai liberamente scelto di partecipare agli strati della vostra realtà rendendoli sempre più ampi e impersonali..Favorire coloro che desiderano mettere in discussione le loro pseudo certezze, accompagnandoli pazientemente a renderli consapevoli degli effetti delle proprie scelte – vita allo scopo di diventare persone che tengono in considerazione, non solo la propria libertà di espressione, ma soprattutto quella di ogni singolo individuo, è un' azione ammirevole e saggia.

Hai compreso che la scelta responsabile nel seguire le proprie sensazioni, è la via per realizzare la pienezza dei poteri già aventi in ogni creatura.

I bisogni autentici appartengono all'anima, ecco perchè, Maestri non fisici, aiutano con tanto amore nave Briosa a mettere in sintonia i vostri desideri con il vostro spirito, in modo che possiate trovare quella pace a cui voi tutti voi anelate.

Il gruppo ha un suo specifico compito, quando uno cresce e si espande in consapevolezza aiuta l'altro, anche se a livello cosciente spesso non ne è consapevole.

Non abbiate paura di essere dipendenti dell'universo, cosa c'è di sbagliato? Fidatevi, abbandonatevi con fiducia al vostro sentire, certamente non tutti hanno lo stesso bisogno, ma se voi provate questo desiderio, fate ciò che la vostra frequenza desidera nel momento presente.

State percorrendo il cammino verticale che significa chiarezza verso il potere autentico, fate che ogni giorno possa creare ciò che è giusto e perfetto per voi.

Se siete consapevoli di essere guidati dal Sè superiore e siete recettivi nei suoi confronti, esso fluirà istantaneamente in ognuno di voi...

La personalità ha bisogno di guarire da quelle parti di voi che ostacolano la memoria di essere anime multi sensoriali, e la strada dell'apprendimento che avete insieme intrapreso, vi permetterà di ricevere tutti gli aiuti necessari per espandere sempre più la vostra coscienza impersonale.

Essere umili significa sentirsi parte di una grande famiglia, liberi di amare e di essere ciò che siete senza preoccuparvi di quello che gli altri possono pensare.

La legge del karma è impersonale, non possiede emozioni, ecco perchè è importante che tu possa trasmettere la sua dinamica in modo chiaro e lineare.

Un abbraccio di cuore alla donna di vetro vestita,che a volte è ancora in balia della vita, ma la fiducia di cui si è cosi generosamente rivestita, la rende ogni giorno più ripulita..

Il cielo è con voi anime care....

^^^^^^^^^^^^^^^^

{#emotions_dlg.big-hug}

marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

 

Login utente