Pensiamo a loro e preghiamo per loro.....23...3...20

************************************************

Parole del PAPA..

Pensiamo a loro e preghiamo per loro. Ma anche per le famiglie, che non possono accompagnare i loro cari nel trapasso. La nostra preghiera speciale è per i defunti e i loro familiari"

Il coronavirus costringe le persone all'isolamento anche in punto di morte. L'impossibilità di dirsi addio, in questa situazione pandemica, è reciproca: vale per chi esala il suo ultimo respiro, ma anche per coloro che non possono neppure andare a trovare i loro affetti. Si tratta di una vera e propria tragedia nella tragedia.

************************************************************

Un mio pensiero per loro

Quanto dolore, se ne vanno soli, senza il diritto di dare l,ultimo terreno saluto alle persone amate. Non riesco neppure ad immaginare quanto deve essere lacerante non sentire l'amore dei loro cari vicino a dagli conforto..

Ogni creatura dovrebbe essere accompagnata di diritto nel momento più sacro della vita. E' un dolore immane, sia per coloro che muoiono, sia per i loro cari che non possono neppure dare l'ultimo saluto alla persona amata..Personalmente mi lacera l'anima ed è per questo che vi chiedo di pregare insieme questa sera alle 21 per lenire il loro straziante dolore..

Anche Cristo ha avuto il conforto di chi amava nel momento della Sua morte. Ecco perchè credo fermamente che durante il trapasso hanno avuto vicino una schiera di angeli della consolazione che li hanno accolti con tanto Amore.

PREGHIAMO PER QUESTO IMMENSO DOLORE..GRAZIE

Marinella..

Login utente