Preparati al salto dimensionale.........................15......12.....19

Preparati al salto dimensionale

[ARTICOLO TRATTO DA www.isoladellaliberta.com/blog/il-salto-dimensionale/ ]

Molte delle grandi civiltà antiche avevano previsto dei grandi mutamenti energetici nel periodo che stiamo vivendo, che corrispondono al grande salto dalla terza alla quarta dimensione...

E’ necessario innanzitutto fare una distinzione (in modo mooolto approssimativo certo...):
LA TERZA DIMENSIONE- é ‘Età dell’Ego, del giudizio, del materialismo LA QUARTA DIMENSIONE – è l’Età dell’Oro, dell’AMORE

Il grande salto è iniziato già da parecchi anni, intorno agli anni 80 secondo alcune civiltà, e consiste in un cambiamento di frequenza, l’ingresso nel cosmo di una vibrazione energetica legata a valori universali!

Mi spiego meglio...l’universo intero sarà coinvolto in questo grande mutamento, e ciò sarà reso possibile da una particolare frequenza vibrazionale che attraverserà il cosmo.

Un gruppo di scienziati russi che si occupa dello studio dell’attività energetica nello spazio ha osservato come ciclicamente nuove energie si immettono nel cosmo, modificando la sua frequenza vibrazionale. Le conseguenze saranno percepite dall’intero universo, dall’intero sistema solare e da tutti i pianeti e gli esseri viventi.
Recenti studi hanno evidenziato mutamenti nell’atmosfera di Marte, che si sta notevolmente intensificando; come anche l’atmosfera di Giove e Nettuno.
La luminosità di Venere è invece in continuo aumento mentre la Luna sta formando una propria atmosfera (nel momento del primo sbarco sulla Luna la trovarono priva di atmosfera!). Il Sole invece sta intensificando il proprio campo magnetico...e questi sono solo alcuni dei mutamenti che sono in atto nel nostro sistema solare!
Un discorso a parte va fatto invece per il nostro pianeta! Anche la Terra si sta preparando al salto dimensionale, e sta subendo mutamenti enormi:

- AUMENTO DELLA FREQUENZA VIBRAZIONALE TERRESTRE

Per spiegare bene questo concetto è necessaria una premessa:

Qualsiasi cosa, il visibile e l’invisibile, quindi i pensieri come anche le persone e gli oggetti sono pura Energia e come tale qualsiasi cosa vibra ad una certa frequenza: quelli che noi percepiamo come solidi vibrano ad una frequenza più lenta, man mano che la materia perde densità la frequenza vibrazionale aumenta, e di pari passo anche la temperatura aumenta: un aumento di frequenze corrisponde, quindi, anche ad un aumento di temperatura.

Pensa per esempio al ghiaccio (solido = vibrazioni lente) che diventa acqua a contatto col calore (aumento del calore = diminuzione della densità = aumento vibrazioni) e ancora può diventare vapore invisibile ( =vibrazioni elevate)!

Già dagli anni 80 gli scienziati hanno rilevato un innalzamento della temperatura terrestre, che è stata associata, agli occhi dell’opinione pubblica, all’inquinamento globale!

Ora intendiamoci...sicuramente l’inquinamento non giova alla situazione terrestre, ma l’innalzamento della temperatura è probabilmente causato da altri fattori

- LA DIMINUZIONE DEL CAMPO MAGNETICO DELLA TERRA

Il nostro pianeta è formato, al suo interno, da un magma caldo composto in gran misura da Ferro e Nichel; questa massa si sposta in relazione al movimento di rotazione del pianeta, formando un campo magnetico che alimenta il Polo Nord e Sud. Ora l’intensità di questo campo magnetico è in rapida ascesa, e con esso, anche il movimento rotatorio della Terra sta rallentando!

Le conseguenze potrebbero essere molto significative per la vita nel pianeta!

Secondo Gregg Braden, scienziato e sostenitore della fisica quantistica, il campo magnetico terrestre è destinato a continuare il suo processo di diminuzione, così come l’attività di rotazione della Terra, finchè non arriverà ad un punto di assestamento, il punto zero, in cui la Terra si fermerà completamente e il campo magnetico si avvicinerà allo zero, avendo come conseguenza l’inversione dei poli. Sempre secondo lo scienziato, il pianeta riprenderà poi a ruotare in senso contrario, come conseguenza dell’inversione dei poli.

Non preoccuparti, adesso è il momento in cui arrivano le buone notizie
Innanzitutto bisogna dire che questa situazione non è nuova alla Terra: si tratta di un fenomeno ciclico che ha già interessato il nostro pianeta; a riguardo sembra che anche una civiltà di cui tutt’oggi si sente parlare sia stata spazzata via, circa 12.000 anni fa, da un cataclisma dovuto all’inversione dei poli: sto parlando di Atlantide! (Molti altri associano quel cataclisma al diluvio universale...!)
Nel nostro pianeta si stanno già verificando una serie di eventi naturali che dimostrano i mutamenti che sta subendo la Terra: l’attività vulcanica sta aumentando vertiginosamente, come anche l’attività sismica negli ultimi anni ha avuto una forte impennata, tanto per citare qualche esempio!
La Terra ha bisogno di cambiare la propria struttura morfologica per poter accogliere il cambiamento: ma non temere, tutti noi siamo destinati all’evoluzione, e non ad estinguerci! Ogni forma vivente è chiamata all’ascensione, starà a noi prepararci in modo da affrontare il cambiamento nel modo più dolce possibile!

E’ necessario abbandonare tutti quei meccanismi che appartengono alla Terza dimensione: il materialismo, i conflitti, il giudizio, l’egoismo; avere fiducia nell’Universo ed aprire il nostro cuore all’Amore!
E’ l’Amore che ci aprirà le porte al cambiamento, che ci accompagnerà nei meravigliosi cambiamenti a cui assisteremo!

Chi si lascerà condurre dalla forza dell’Amore e deciderà di non farsi guidare dalla paura sarà in sintonia con il nuovo modello vibrazionale, che avrà come conseguenza diretta il risveglio collettivo delle nostre anime!

Silvia

www.isoladellaliberta.com

Login utente