Puoi spiegarmi il significato della parola innocenza ?....30....9...17

 ricevuta il 11 del 1999

Puoi spiegarmi il significato della parola innocenza ?

Raro è questo stato dell’essere. Devi ridiventare bambina e abbandonarti senza dubbi costanti e rigidità varie che pullolono nel regno dell’ignoranza.

Man mano che cresci la personalità prende il sopravvento e l’innocenza sfuma strada facendo.

Ora ti viene chiesto di tornare bambina, ma con la saggezza e l’esperienza di oggi.

Questo vuol dire abbandonare, crocifiggere, la personalità lasciando riemergere il tuo vero essere.

Lascia che la personalità Marinella si integri nella realtà creativa che vive l’innocenza.

Ogni creatura quando incontra se stessa sente forze ed energie che non sapeva di avere. L’abbandono, il distacco, porta con se rilassamento e dolcezza, questo è il tuo passaggio attuale.

Fluisci in quest’onda, lascia che la forza vento indirizzi i tuoi movimenti, non porre resistenze che ne possono solo ritardare il flusso.

Questo abbandono viene visto da MOVIMENTO E QUIETE e a nuovi lidi sarai ora portata; cosi come una goccia di rugiada brillerai al Sole, quel Sole che con il suo costante calore dona vita al pianeta Terra.

L’Universo “userà”la sua ritrovata goccia come specchietto per le allodole, cosi altre ignare gocce verranno attratte sentendo anch’esse il desiderio di ritornare a brillare.

Mantieniti pura nel Sentire, perché è essenziale per il Sole questo stato dell’essere.

Sii come rugiada in un mattino di bruna, lascia la mente al suo destino e fluisci dolce bambina; danza al suono della celeste musica e su note argentate verrai portata dove necessita la tua presenza

Nessun sforzo da parte tua, se non quello di essere attenta e consapevole.

Vai la strada è aperta, mantieni la giusta via, perché molti sono i pericoli, potresti sentire la necessità di BRILLARE PER TE STESSA.

Questo è il trabocchetto dell’ego dove tante meravigliose gocce hanno perso il loro splendore dimenticando cosi di celebrare la danza dell’equilibrio Universale.

Guarda con amore ogni goccia, va loro incontro con equità, non esigere di essere pagata profumatamente per il “ tuo” brillare, perché ricorda dolce anima che è il SOLE a far brillare la goccia.

Egli si dona a tutti coloro che richiedono il Suo eterno calore.

Io vedo e sorrido, ho fiducia nella goccia amica che da tempo seguo e amo, ora giunto è il momento che tutta l’esistenza gioiosamente attende.

Meraviglioso è vedere tante gocce ritrovare l,originale splendore, vedere che SEMPLICEMENTE RIFLETTANO.

Quando la piccola goccia non indirizza più la propria luce, ma con candore si offre, allora MOVIMENTO e QUIETE e l’esistenza tutta ti riconoscerà e si rifletterà in te piccola amata ritrovata goccia.

Condividi, espandi il tuo profumo e vedrai tante meravigliose gocce unirsi per diventare un oceano di BEATITUDINE

MARINELLA {#emotions_dlg.cuore}

Login utente