Questa notte ho fatto un sogno ad occhi aperti = Sentito......19....2.....19

 

Questa notte ho fatto un sogno ad occhi aperti = Sentito..

Sono davanti ad una grande porta, nulla aveva di straordinario, semplicemente era una comune porta con nel centro un grosso rude battente. Anche se un po' titubante ho bussato con decisione, nonostante il mio corpo era scosso da un persistente tremolio.

Improvvisamente una voce decisa, ma gentile, mi disse :” Prima di farti entrare rispondi alla mia domanda”..

Nel tuo viaggio terreno hai saputo donarti ai tuoi simili con Amore?

La mia risposta fu evasiva, non sapevo cosa rispondere, non volevo formulare parole che non fossero vere. Cosi rimasi immobile, la mente non trovava nessuna risposta che avesse un senso, praticamente ero in tilt. Ma lo stupefacente è che non riconoscevo la mente come parte di me, io la cercavo ma non sentivo pensieri, solo percepivo nel centro del torace un costante tintinnio come se fosse un campanello impazzito.

Allora trovai il coraggio e dissi :” Non so risponderti, mi sento avvolta nell'oblio, non ricordo se ho dato amore, però Sento di averlo ricevuto, questo sì..

Dopo aver detto queste parole la porta si spalancò all'improvviso. Ciò che vidi fu una grande nuvola azzurra, ebbi la netta percezione di non essere sola. La stessa voce che mi ha accolto aveva mutato tono, era diventata una nota melodiosa e, ciò che stavo udendo, era una musica celestiale che scuoteva il mio corpo fino a renderlo fluido e leggero.

“Benvenuta Marinella, ora posso dirti il SENSO di questa tua venuta oltre il velo. Hai detto che non ricordi di aver dato amore, ma ricordi di averlo ricevuto vero? Certamente che hai ricevuto Amore, come poteva non essere cosi, dato che tutto ciò che vive è immerso nell'Amore.

Alla domanda:” Nel tuo viaggio terreno hai saputo donarti ai tuoi simili con Amore? Non la tua mente ha potuto rispondermi, chi ha risposto è il tuo cuore, quello scampanellio è stata la risposta che ha spalancato il portale celeste.

Quando si amano i propri simili la campanella suona costantemente in cielo, il cuore dell'uomo è un catalizzatore e un trasmettitore che interagisce con il battito dell 'AMORE che tutto invade e supporta. Quando ritornerai a questa porta ti verrà posta la stessa domanda, tutto dipenderà da quanto hai amato e non da quanto hai capito della vita.

Benedico ogni volta che la tua campanella ha suonato, anche se la tua coscienza non era cosciente. Non è tanto nell'atto generoso e fraterno, ma è nell'Intenzione che produce quell'atto il SACRO SUONO che ha il potere di far vibrare il cosmo intero.

Che la tua Intenzione sia sempre un costante SUONO che si possa unire alle frequenze angeliche, perchè è nel CUORE e, dal Cuore, che ogni creatura verrà riconosciuta.

L'INTENZIONE che scaturisce da un cuore buono è la MAGIA che fa risuonare i campanelli nel Cielo tutto.

Benedetti coloro che, Sentendosi tanto Amati, essi stessi Amano.

Marinella....{#emotions_dlg.big-hug}

 

Login utente