SEMPLICEMENTE GRAZIE..

Quando si sente nel cuore la necessità di ringraziare è perchè si è consapevoli di avere ricevuto del bene e, siate certi, che l,universo restituisce sempre in proporzione a ciò che si ha donato.

La generosità, motivata dall’intenzione di raggiungere l’illuminazione può essere magicamente efficace perchè aiuta a distruggere l,attaccamento alle cose del mondo.

Marinella dedica il suo tempo a trasmettere ciò che ha nel tempo raggiunto. Il suo agire è dato dalla necessità di portare la pace in un mondo che, pur anelando alla pace, affila le armi e si prepara alla guerra.

La vostra meravigliosa crescita è dovuta ad una generosità che va ben oltre il bene umano. In gioco c,è la vostra crescita animica, ed è su questa frequenza che noi, insieme a Marinella, stiamo da tempo operando.

Quando nel cuore sussiste un desiderio di pacificazione il cielo interviene e sostiene con gioia gli operatori di pace e, quando queste generose anime se ne andranno da questo mondo, troveranno la stessa generosità in cielo.

Nutritevi di generosità, siate gentili con voi stessi e con chi voi chiamate altri, perchè un giorno scoprirete che coloro che hanno ricevuto le vostre amorevoli attenzioni, non siete altro che voi stessi in divenire = karma

Vi siamo vicino piccole verdi piante, vi siete affidate alla natura e alle Sue Leggi, per questo il Maestro del cuore vi sosterrà sempre con il SUO INFINITO AMORE. 

Grazie per i vostri già manifesti frutti dal dolce sapore di fratellanza e amichevolezza.

{#emotions_dlg.wub}

Ed io vi ringrazio di cuore per la vostra innata generosità.

Che la Benedizione dal Cielo scenda su tutti voi, anime gentili.{#emotions_dlg.cuore}

Marinella..{#emotions_dlg.bye}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente