Sento il bisogno di parlare di GESU'........21....6....17

Sento il bisogno di parlare di GESU'...{#emotions_dlg.cuore}

Questo impellente bisogno nasce da una tua personale emozione.

Gesù diceva: ""Io sono la Luce del mondo"" Egli si identificava con la Luce, non che la Luce era in Lui o con Lui, ma che Egli era Luce.

La tenerezza che senti nel cuore per Gesù è parte di questa consapevolezza. Diciamo che si sta risvegliando quell'ardore che brucia qualsiasi altra pulsione che non vibri sul raggio Cristico.

La passione è come un fuoco che brucia l'essere nel suo insieme, Questa energia ti pone nella condizione di sentire il bisogno di testimoniare il tuo sentire eludendo così il controllo della mente..E' semplicemente la tua frequenza primaria, tutto qui. Gesù ti sta insegnando ad ascoltare e a cogliere le cose del mondo nella loro profondità e non solo nella loro superficialità.

L'occhio del Cristo ha il potere di scandagliare ogni anima senza soffermarsi al rivestimento della stessa. Sii sempre lineare con il tuo sentire, in questo modo potrai trasmettere quel fuoco purificatore che saprà raggiungere ogni cuore..

Il ghiaccio, anche il più resistente non potrà resistere più di tanto quando si espone al SOLE Cristico ..

Lascia che il calore esca dal tuo cuore come il dolce scorrere di un silente fiume, senza che altri fattori possano interferire con il Sacro Fuoco dell'Amore...

Grazie..{#emotions_dlg.thumbup} Marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente