SIETE COSTANTEMENTE, PER VOSTRA SPECIFICA RICHIESTA, MONITORATE...

 

SIETE COSTANTEMENTE, PER VOSTRA SPECIFICA RICHIESTA, MONITORATE.

Quello che certamente, non casualmente, a voi sta accadendo, altro non è che una grande possibilità da voi e dal cielo voluta. Voi emettete onde radio, proprio come il sole, ed è per questo che i vostri impulsi energetici accelerati cominciano a connettersi con altri campi che vivrano su più vasti campi di recezione. Il vostro DNA sta mutando rapidamente e ogni respiro, Network compreso, influenza le cellule del vostro corpo nell'insieme. La consapevolezza inizia come un seme che crescendo inizia a germogliare secondo il vostro progetto animico prestabilito.

La determinazione nel volervi conoscere ha permesso che le tossine= spazzatura che soggiornavano nel vostro corpo hanno potuto essere viste e identificate. La paura ha lasciato spazio al coraggio, ed è il coraggio di voler essere ciò che realmente nel momento siete, che ha creato in imput che ha raggiunto le più alte sfere vibrazionali.

Ora state esplorando territori invisibili, sconosciuti, dove la Consapevolezza è parte integrante del pianeta uomo. E' giunto il tempo di portare a compimento la vostra struttura biologica, ma questo può accadere solo passo dopo passo. Siete stati voi a scegliere dove nascere e come aggregarvi per cercare di ricordare quello che insieme avevate progettato di portare, se non a compimento, almeno avanti nella scala evolutiva della mente cosciente e incosciente.

Ora c'è la possibilità che ogni cosa acquisterà nuova vita, e la chiave della comprensione vi potrà aprire nuove visuali apprendendo quelle lezioni quotidiane che danno al seme che dimora dentro di voi, la possibilità di germogliare e affondare le robuste radici nelle profondità dell'essere.

In questo passaggio- Vita non siete soli, mai potranno essere soli coloro che hanno in cuor loro anelato alla VERITA'.

Condividiamo con voi la CONOSCENZA, SOSTENENDOVI dove le vostre antiche paure possano intromettersi facendo indebolire ulteriormente la volontà di prendervi la responsabilità di voi stessi.

SOLO VOI potete esercitare liberamente la vostra volontà, noi possiamo solo fare del nostro meglio indicandovi, attraverso le coincidenze, ciò che in questa attuale stazione di posta è più atto per prepararvi al salto di qualità nella nuova dimensione.

Sono più di dieci anni terrestri che vi siamo accanto ; questo “matrimonio” d'intenti continua con UNA FORZA sempre più vibrante; ma è la vostra perseveranza che, senza aver mai dato segni di stanchezza, alimenta ogni giorno sempre più il nostro piacere nel COLLABORARE per LA GRANDE AURORA UNIVERSALE...

Grazie per aver risposto alla VOSTRA CHIAMATA INTERIORE.

DALL'AMORE ...ALL'AMORE...{#emotions_dlg.big-hug}

 Marinella...{#emotions_dlg.kisshearth}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente