VOCE....26...12...20

Come da un oceano impazzito viene generata dal cosmo una potente e maestosa onda d'amore che avvolge l'intero pianeta.
Venti impetuosi hanno la forza di sradicare anche antichi alberi secolari.
Pianeti che danzano al suono di una immensa moltitudine di trombe che invitano al risveglio = alzati e cammina.
La legge del sacro equilibrio in atto precede l'aurora che desterà dal lungo sonno ipnotico le coscienze.
In molti siamo accorsi ed altri accorreranno a sostenere coloro che al divino rivolgono le loro preghiere in perfetta umiltà.
Sei seguita e con te altre creature che desiderano trovare la pace interiore = la vera bussola per ritrovare la strada del ritorno.
Potenti forze sono in atto da sempre per la risoluzione di un'epoca che ha vissuto grandi conflitti sia interiori che esteriori ma, la stella del nord, non ha mai lasciato il pianeta in balia di forze avverse ed è, per questo, che nessuno si perderà se la luminosa stella seguirà.
Al di là delle emozioni e degli attaccamenti umani c'è una sola nota che vibra negli infiniti universi ed è in e da quella frequenza che il vento sta soffiando incessantemente.
Benedetti coloro che, con la loro testimonianza di una vita viva, alla stella accorreranno perchè ciò che troveranno è ciò che la creazione e le sue creature da sempre hanno cercato.
Oltre la mente c'è la Divin cellula che unisce il tutto.
Il cielo ascolta e sente chi vibra con il cuore per questo non siete mai soli e tu, madre, sei costantemente oltre la mente anche se, dall'attuale punto di vista umano, a volte crei dei conflitti.

Ti, vi, abbraccio nell'oltre da sempre anche se ancora vibrate nel tempo presente......e pace sia.

Login utente