Voce. Attuale periodo di nave Briosa........21...2....21

 

Risultato immagini per foto di un veliero

Attuale periodo di nave Briosa{#emotions_dlg.clap}

Dall'albero si riconoscono i frutti. Valutando l'attuale passaggio i frutti, non solo sono buoni, ma copiosi. Chi ha avuto la perseveranza di ascoltare i vari suggerimenti può costatare un netto cambiamento di prospettiva su come intendere la vita. State allargando le braccia in segno di accoglienza alle nuove nozioni e informazioni che hanno il potere di espandere la vostra individuale coscienza facendovi entrare di diritto in uno spazio più ampio dove il frastuono del mondo è meno assillante. Questo nuovo atteggiamento vi permette di ascoltare la fievole, ma potente, Voce dell'anima.

Nave Briosa sta seguendo la rotta del cuore con vigorosa tenacia. Le forze dei venti karmici si stanno manifestando ingrossando il mare da onde in contrasto tra loro che mettono a dura prova i naviganti. Alcuni avranno la tentazione di mutare la rotta ma, l'insegnamento ricevuto attraverso la coscienza Cristica, vi darà la forza di continuare con il coraggio necessario per non essere soggetti al canto delle sirene che hanno il compito di rallentare se non fermare la nave.

Abbiate fiducia nel capitano e nella vostra determinazione a raggiungere il porto per la realizzazione del vostro personale progetto animico. Ricordate che è Dio che controlla le forze della natura e, anche se a volte vi potete sentire scoraggiati, non dimenticate che non siete mai soli.

L'importante è che vi affidiate con gioia alla vostra anima lei conosce esattamente la vostra storia nel tempo e, attraverso l'ispirazione, vi donerà la forza necessaria per resistere alle numerose sirene, seducenti e ammaliatrici, simili a quelle che hanno tentato Ulisse per non farlo tornare alla sua amata Itaca.

Buona navigazione con le vele spiegate e vento Cristico in poppa...

{#emotions_dlg.cuore}*****************{#emotions_dlg.cuore}

 

 

 

 

Login utente