Energie unite verso la consapevolezza

Da Emi.
Ieri sera (29 aprile) a scuola, ho sentito l'unine delle energie di tutti noi presenti fuse insieme a un tocco di ilarità e divertimento, dirette verso la leggerezza della consapevolezza.

Devo dire che è la prima volta che ho sentito le energie del gruppo così unite e convergenti in una direzione.
GRAZIE Viramo, che hai dato a tutti la possibilità anche economica di entrare a far parte di questa catena energetica, sempre in crescita e espansione.

Dico questo perchè è dal 2002 che sono iniziate le mie sofferenze fisiche, e non capendo che dovevo cercare dentro di me la soluzione, ho sperpetrato 3 quarti del mio conto corrente in visite e cure da medici tradizionali e alternativi: omeopati, naturopati, osteopati, chiropratici riflessologi etc, ma senza mai migliorare di una virgola.
Poi un giorno l'esistenza mi ha fatto incontrare questa scuola, e siccome nulla succede a caso, credo di essermi salvata in tempo capendo che devo guardare dentro di me prendendo contatto con il mio profondo, piuttosto che pagare parcelle da 200 € a botta chiedendo ad altri ciò che purtroppo non potevano sapere, pertanto non formulavano mai una diagnosi.
GRAZIE è poco, è INSUFFICIENTE, ma ti sarò GRATA PER SEMPRE Viramo, anche quando t'incazzi per buttarci giù dal letto!!!
Naturalmente ungrazie anche a tutto il resto di questo gruppo di crescita, abbracci EMI.

FEDE E FIDUCIA

Ciò che cerchi è dentro di te in attesa di essere preso in considerazione.
Questo è accaduto, da oggi in avanti, non potrai che portare alla luce consapevolezza ciò che da tempo aspettava un tuo sguardo sincero e deciso.
Grazie a te per aver avuto la giusta intelligenza e pazienza. Namastè Viramo ciao

fede e fiducia

Penso che grazie alla consapevolezza che solo questa scuola può dare in maniera pulita, riuscirò ad affrontare ciò che ancora mi attende: prove irte di difficoltà, ma d'altronde se mi svegliavo prima non avrei SCELTO di immergermi a capofitto nell'inferno!!
E' un bel passettino avanti per quanto riguarda la conspevolezza , grazie Viramo, grazie Nori continuate con noi e non mollateci!! Emi.

SIAMO INSIEME

Tranquilla Emi, se tu lo vorrai non sarai mai mollata!

Anche a me, anni fa, è stata gettata una fune con l’invito di salire a bordo di nave Briosa.

(leggi il messaggio che parla di nave Briosa che, proprio oggi, è stato postato da Viramo sul Forum)

Ora, a distanza di tanti anni, sono felice di aver risposto all’invito, di non aver mai mollato la fune e soprattutto di aver ubbidito al capitano.

Dunque è più che naturale che ora io allunghi una mano verso di te e contraccambi tutto ciò che così generosamente ho ricevuto.

Grazie per avermi data questa opportunità.

Un abbraccio Norinella

Sei stata chiamata...e tu hai risposto...grazie a te...

Se è vero che nulla succede a caso, tu hai qui un ruolo importante. Ognuno ha in se un tesoro da condividere, e questo dipende solo da noi. Condividendo la nostra umanità, non possiamo che ritrovare la Nostra vera Natura ultra umana.
Grazie a te Emi che ci offri questa gioia. Namastè Viramo.

Login utente