FLASH MOB 2012- LECCO -GIORNATA MONDIALE DEGLI ABBRACCI 22/07/2012 0re 11

Il Movimento Universale Umani in divenire lancia la Giornata Mondiale degli Abbracci attraverso un Flash Mob che verrà eseguito alle ore 11:00 (ora italiana) del 22 Luglio 2012 in contemporanea mondiale in tutte le stazioni ferroviarie e non solo.. del mondo!

Abbiamo scelto di avvalerci dei doni della musica e del movimento come porta voci di un linguaggio universale libero da ogni vincolo che appartiene a quella meravigliosa espressione d'amore chiamata VITA. Motivati da questo sentire ci siamo impegnati con grande passione per creare una coreografia dando vita ad un Flash Mob che segnerà l’inizio della “Giornata Mondiale degli Abbracci”.

Guarda il Video di lancio dell’evento: http://youtu.be/rIAUE4rzaJQ
Video coreografia Flash Mob: http://youtu.be/KCZscXUASF8

Abbiamo creato tutte le basi necessarie affinché questo evento senza precedenti venga lanciato, pianificato e realizzato nel nome della gioia e dell’Unione come dono per l’umanità!

Tutto lo staff del Movimento Universale di Umani in divenire, insieme ad ogni volontario ed attivista sparso in ogni angolo del pianeta sta lavorando a pieno ritmo per questo straordinario sogno condiviso, ma ci occorre più che mai il sostegno di tutti. Il tuo aiuto è prezioso!
Per sapere come partecipare o essere un coordinatore nella tua città, scrivici a [email protected] mettendo nell'oggetto "Flash Mob"

Pagina ufficiale dell’evento: http://umaniindivenire.grou.ps/617622
Pagina face book: http://www.facebook.com/events/244455708997713/

Partecipa e sii insieme a noi il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!
Il Movimento Universale Umani in divenire (www.umaniindivenire.it), è un associazione no profit indipendente (in attesa di ufficializzazione ONLUS), che ha lo scopo di diffondere e condividere in/con tutto il mondo strumenti in grado di favorire concretamente l’evoluzione umana e contribuire a ristabilire l’armonia tra tutti gli esseri viventi e il nostro pianeta. Umani in divenire è un movimento spontaneo, formato da esseri umani di ogni ceto, genere e razza, che si sta espandendo in tutto il mondo e attraverso la compartecipazione condivide, lotta e si protende verso la realizzazione di un sogno comune, di una visione condivisa: la realizzazione di un Nuovo Paradigma di Esistenza basato sul rispetto e la riconquista dei diritti inalienabili di tutti gli esseri viventi, i cui fondamenti sono la Giustizia e la Libertà. Umani in divenire è un movimento di esseri umani in grandissima espansione, nato ufficialmente il 16 Settembre 2011 conta ad oggi migliaia di attivisti volontari presenti in 17 paesi del mondo: Brasile, Stati Uniti, Germania, Spagna, Svizzera Tailandia, Romania, Francia, Turchia, Olanda, Messico, Portogallo, Belgio, Grecia, Albania e Isole Vergini britanniche. Alcuni dei nostri obiettivi sono:
• La tutela, la diffusione, la formazione e lo sviluppo della consapevolezza e dei valori umani
• La tutela della sicurezza e della giustizia sociale
• La tutela e lo sviluppo della libertà di espressione
• la tutela e il rilancio del gioco e dello sport
• la difesa e la diffusione dei diritti umani e delle responsabilità universali
• la tutela e la difesa di ogni essere umano che ha subito violenza e discriminazioni.
• la creazione di una nuova economia basata sull’unione e lo scambio delle risorse disponibili atti a garantire i diritti sociali
• la progettazione e la realizzazione di ecovillaggi atti a garantire il diritto a vivere in armonia e con dignità.

Ci auguriamo possa giungervi la passione e la motivazione che ci hanno spinto a realizzare questo meraviglioso evento e ci auguriamo di vedervi partecipi. Grazie di cuore con un abbraccio!

Lo Staff di Umani in divenire e Marina Orlando contatto Facebook Marina Orlando (Ho'oponopono) coordinatrice evento per LECCO
CERCO VOLONTARI "ABBRACCIATORI" , c'è tanto bisogno d'AMORE...aiutatemi anche voi per portarlo a più persone possibile! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE immensamente GRAZIE

Login utente