La voce domanda da Viramo a Fenix

Namastè Viramo,

scusa per giovedì e per l'interruzione della telefonata.

Sfortunatamente, non ho avuto il tempo fisico di risponderti. Colgo l'occasione oggi per darti il mio punto di vista.

Come ben sai, io non ho mai avuto dubbi sulla voce. Neppure per un attimo. I messaggi che " ricevevi " per me, avevano una composizione delle frasi, tale per cui sembrava le avessi scritte io. Quello è stato un segno inequivocabile. La voce per me negli anni non è cambiata. Noi siamo cambiati!

Alle prime domande, quasi banali e timorose, si sono sostituite quelle un po più " audaci " e personali. L'energia che noi abbiamo ed emettiamo è molto differente dai tempi passati. Alla molta conoscenza, già presente anni fà, se ne è aggiunta altra e una parte della vecchia è diventata consapevolezza. Vedi, dolce guru dalle parole taglienti, il risveglio in noi è cominciato. Userei questo paragone: quando un neonato deve cibarsi, utilizza solo il latte materno. Non potrebbe lui digerire altri alimenti più complessi (composizione organica). Man mano che egli cresce, anche i suoi alimenti muterenno. Alcuni verranno eliminati ed altri entreranno a far parte stabilmente della sua dieta. La loro, dolce, mamma, sà cosa è meglio per loro.

La voce ha fatto lo stesso con noi. Si è passati da un liquido blando, seppur nutriente, a ben più solidi e complessi cibi. Più noi saremo centrati sul se (ne grande Se, ne piccolo se: tutto è uno) più la voce muterà; per fare in modo di renderci più " istruiti " riguardo al nostro cammino di vita. Noi abbiamo modificato la nostra capacità di percezione e Lei, che tanto ci ama, cambia con noi. Tu ad un laureato insegneresti l'a b c ? Direi proprio di no.

Il livello delle nostre onde energetiche si è elevato. I nostri interessi si sono elevati. Il nostri desideri di capire si sono elevati. Di conseguenza, l'universo benevolo ci raggiunge al nostro attuale livello. Mi piace pensare a quello che potrà accadere a noi fra altri 5 anni. La meraviglia ci coglierà fra le sue braccia e noi gioiremo con lei.

Un caldo abbraccio Namastè.

 

Risposta di Viramo...

 

DIAGNOSI PERFETTA.......

.INFATTI NOI SIAMO COME CRETA, CHE SECONDO LA FORMA CHE FORMIAMO CI VIENE DATA LA NOTA CORRISPONDENTE........ANCHE PER ME ...COSI' E'.

BRAVO,, OTTIMA DIAGNOSI, DEGNA DELLA TUA INNATA INTELLIGENZA...

GRAZIE PER IL CONTRIBUTO..

UN ABBRACCIO NAMASTE' MARINELLA

 

Login utente