MESSAGGIO A MARINELLA .=.CONSIGLIO DI ESSERE ORDINARIA...

http://www.leggievai.it/wp-content/photos/fattori_contadina_nel_bosco.jpg


LA PIU' GRANDE STRAORDINARIETA  E' ESSERE ORDINARI.

Fluisci con la natura, sii sempre tè stessa, totale vera, è cosi che ti voglio, tu puoi, attraverso la tua innata semplicità, attirare i puri di cuore coloro che non onori, poteri, miracoli cercano, ma solo una semplice condivisione.

Sentirsi accettati, amati, non giudicatì, è la più grande AZIONE MIRACOLOSA che l'uomo possa fare ad un suo simile. Tu sei lo strumento sgrezzato dall'ego quel tanto da poter lavorare nelle finiture.

Ora contribuisco, grazie al tuo amore per mè, a farti da specchio.

Tu specchiandoti, semplicemente vedi quella parte di tè che deve perdersi nel sè.

Sii la mia piccola ordinaria donna. Gli altri che hanno sete di verità, riconosceranno in tè la guida, perchè insieme a tè si sentiranno alla pari. Vedranno in tè i difetti, meravigliosi difetti umani, che li renderanno meno timorosi.

Come si può invidiare un allegro giullare?   Più o meno tutti guardano alla serietà, alle parole forti, non guardano certamente ad una persona così normale.

Bene, questo è il tuo punto di forza.  Coloro che cercheranno la forma seriosa volteranno lo sguardo altrove, ma coloro che vorranno vivere di cuore a tè accorreranno perchè sentiranno, oltre le parole..l' Amore che ha formulato quelle parole.

GRAZIE ..

 

 

MARINELLA...{#emotions_dlg.big-hug}

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente