Cosa sta succedendo nel mondo? Grazie di cuore per la vostra sempre puntuale risposta.

Vedo che avete prontamente notato che sta avvenendo un cambiamento vibrazionale non indifferente. La mancanza d'amore ha prodotto una pandemia animica globale che produce violenza, smania di potere e durezza nei cuori di coloro che hanno scelto l'avidità umana.

Purtroppo è in atto una guerra contro la coscienza DIVINA. La maggioranza delle persone non ha nessuna idea che esiste questo grande conflitto = due titani in opposizione.

C’è una distanza profonda tra l’informazione e la consapevolezza.

L'informazione può essere usata a piacimento dalla mente secondo il momento per difendersi o farsi notare. Ogni giorno l'essere è invaso da informazioni che spesso vengono usate contro gli altri, sia in positivo che in negativo.

Ma l’informazione, anche di una verità profonda, non è abbastanza forte da cambiare la persona che l’ha acquisita, è quando diventa Consapevoezza che tutto cambia.

Nella Consapevolezza non ci sono scuse, la Consapevolezza apre gli occhi interiori, ed è ben diversa dall'illusoria conoscenza di qualcosa.

Quando l'uomo ascolterà le informazioni che giungono dal cuore e non sarà più cosi attento al grande conduttore = mente collettiva che lo tiene tenacemente ancorato sulla giostra bipolare, la Luce si diffonderà talmente rapidamente che ciò che è stato osurato verrà visto nella sua magneficenza.

La luccicanza, vera natura dell'essere, illuminerà il pianeta tanto amato da Cristo stesso visitato. E' vero che la pandemia dell'inconsapevolezza umana oscura le coscienze, ma contemporaneamente può risvegliare il ricordo ancestrale che siete delle meravigliose anime in cammino che stanno semplicemente sperimentando i vari piani vibrazionali della creazione.

Che la luccicanza si riveli in voi in tutta la Sua magnificenza. Siate consapevoli che qualunque siano gli accadimenti nel mondo fenomenico, voi siete lunimosi esseri immortali.  Fratelli nella PACE.

******************************************

Grazie da Marinella e dal gruppo di nave Briosa.

 

Login utente