Domanda posta da una persona del gruppo. Che potere ha Auturo= tentatore sul gruppo?

Domanda posta da una persona del gruppo alla Voce Coscenza

Che potere ha Arturo= tentatore sul gruppo?

Ha il potere che voi gli date, niente più.

Non è corretto sottovalutarlo ma nemmeno sopravvalutarlo. Già è intervenuto pesantemente ma, grazie alla presenza attenta di Marinella ha saputo, non solo non alterarlo, anzi, lo ha accolto con rispetto perchè in cuor suo sapeva che la sua venuta aveva un senso, non ha trovato il terreno atto alla sua semina.

Lo scopo era, ed è quello, di demolire la fiducia che il gruppo ha in Marinella. Quello che ha incontrato Arturo, come voi simpaticamente chiamate, è stata l'energia del perdono, per questo non ha potuto portare a termine il suo progetto.

Chi sa perdonare le offese ricevute vibra sul'energia Cristica, chi ancora non sa perdonare è facile preda e viene costantemente stimolato dall'energia egoica.

Marinella va sostenuta dal gruppo perchè è colei che tiene compatta l'energia Cristica. E' MERAVIGLIOSO VEDERE CHE SIETE CONSAPEVOLI e che rispettate, come è dovuto, il suo, vostro, nostro progetto Animico.

Non state a preoccuparvi di chi abbandona la scuola, proseguite con volontà, determinazione e coerenza la via intrapresa della vostra anima. La via del cuore denota sensibilità d'animo sorattutto verso coloro che sono stati con voi compagni di viaggio.

Il progetto Divino non può essere lasciato nelle mani del tentatore.

Abbiate fede e fiducia nel cielo che vi è tanto vicino da farvi sentire la forza del Suo Amore.

Che la Sacra pacificazioe Cristica regni nei vostri cuori.

GRAZIE DI CUORE....{#emotions_dlg.cuore}

 

Risposta della VOCE

Risposta della VOCE COSCENZA

Le vostre sentite risposte denotano che state percependo il Senso dell'Amore di Cristo. Il cielo gioisce per il vostro stato di consapevolezza raggiunto dopo tanto " lavoro" sul piano terreno. Siete anime coraggiose e di esseri intelligenti come voi la Terra ne ha tanto, tanto bisogno. Bene-dite e l'universo dirà sempre bene di voi.

Avete compreso il grande potere che la pazienza ha in se, questo è meraviglioso perchè vi renderà lucenti ogni giorno di più. Quando un corpo riluce di Luce propria diventa come un faro nel buio dell'inconsapevolezza e, coloro che sono alla ricerca di pace, troveranno in voi una salutare Oasi per potersi finalmente riposare.

Questo significa essere strumenti dell'Altissimo= uomini di pace = degni figli di DIO

La Luce vi riconosce come testimoni di Colui che tanto amate.

Siate buoni con voi stessi e l'oppositore comprenderà che può si, muovere le acque in superfice =paure prettamente umane, ma non può intaccare la vostra ritrovata Luce interiore.

Pace a voi amati pacificatori che operate nel campo del Signore.

Login utente