è AC-CADUTO....................( C'E' POSTA PER MAREA )
BUONgiorno mondo!
Buongiorno Pianeta, Buongiorno abitanti del PIANETA GAIA..e buongiorno MAESTRA.
ieri sera durante il net-work vedevo una bella palla azzurro in zona torace, e poi mi SOno sentita svuotata, come se quella palla fosse un pallone d'acqua che si scoglieva e penetrava nella terra...un ectoplasma riassorbito nelle viscere della MADRE.
bene Viramo, amica...ecco cosa mi è accaduto durante ieri sera, dalla cena con i miei in poi.. ho sentito che tutto è amore..tutto è amore...
paradossalmente (E Pur non condividendo l'atteggiamento) ho sentito che anche il kamikaze che si autoelimina ed elimina lo fa per amore, perchè nella sua testa l'hanno convinto che quello è amore, si distrugge per amore.
ecco, allora tutto è amore, solo....e con dolcezza te lo dico...è solo l'ignoranza di cosa sia l'amore che ha prodotto tuttA stA immensa, inutile, sofferenza...
ma tutto, oggi sento, che è amore...
mio fratello musulmano, nella sua visione distorta, crede che il suo modo di agire sia amore....Verso il suO Dio..e crede che per il suo gesto distruttivo lo andrà ad incontrare e salverà cosi la sua famiglia...mamma mia...che scempio...
Il vero danno dell'umanita e l'ignoranza, e ognuno nei propri credo ha la propria..ha ragione Osho quando dice che non possono esistere le religioni..dovrebbe esistere solo l'amore.
potrei sapere, amica, cosa mi sta accadendo?
t abbraccio e garzie..di cuore..
p.s.: sta anche accadendo che "non mi riconosco" più solo in MAREA..è come se mi sentissi oltre MAREA..
ECCO.SONO TUTTA OCCHI E ORECCHI VERSO TE...
IH IH IH
- Login per inviare commenti
Ora puoi comprendere cosa
ESPANSIONE DI COSCIENZA..
Ora puoi comprendere cosa gignifica andare oltre. Purtoppo all'inizio sono solo momenti, attimi, con il tempo, sempre più, diventeranno ore o addirittura giorni, per poi diventare una costante di vita.
Noi non siamo solo ciò in cui ci idintifichiamo, siamo molto di più; siamo Spiriti rivestiti di materia e, quel senso di Unità, che improvvisamente invade ogni cellula del nostro corpo ci ricorda quell'oltre di cui tanto, consciamente o inconsciamente ricerchiamo. Tante volte ho fatto l'esempio del gelato al pistacchio vero?
Diciamo che ne hai sentito il GUSTO......
Forse ora le mie parole... hanno per te un SENSO....
Ora comprendi quando vi dico che ci sono, ma contemporaneamente non ci sono ?
Bene ...è così più, o meno, che mi sento...
Tranquilla, stai solo assaporando altri livelli di coscienza...
Un abbraccio ( anche ) da quel livello..
Si!
ora comprendo..ed è proprio una bella sensazione..
abbraccio ricambiato con amore..
a stasera...