Accettazione e Specchio...( C'E' POSTA + PER BARBARAMONICA )

Ciao Mari,

grazie mille per la foto, che carica mi ha dato!

Comincio, per fortuna, a sentire la fame per la mancanza della pagnotta giornaliera.

Mi chiedo : se gli altri mi fanno da specchio mostrandomi cose e lati di me che non mi piacciono (ed in questi giorni ho intolleranza verso diversi "interlocutori") ho poca accettazione e tolleranza verso di me..

In breve, eccoli di nuovo li a vomitarmi addosso la loro serie di disavventure e a liberare il loro fardello su me. Frustrazioni, malattie, lutti. E noooooooooo. Sono animosa, non riesco a farmeli scivolare, allora li evito  ma vorrei urlare a tutti CHE NON MI INTERESSANO PIU' QUESTE ENERGIEEEEEEE (ma le attiro). Ma so che non e' la soluzione, c'e' una lezione da imparare.

Quale e'  LA DOMANDA GIUSTA DA CHIEDERMI? che cosa mi stanno facendo veder queste persone?

Ti abbraccio

ps: ti ricordi il sogno in cui tu vestita di bianco saltavi come un coniglio??? nella foto porti la stessa tuta. Ieri ero piegata dal ridere

Ciao, ti stanno semplicemente

Ciao, ti stanno semplicemente facendo vedere, ma sarebbe più atto dire: SENTIRE che.... ancora non sei giunta al famoso salto quantico..Tutto qua..

Non è semplice essere distaccati al punto tale che, pur vedendo, non si è ancora in grado di supportare.. Ma stai {#emotions_dlg.cuore}tranquilla perchè, essendo tu oggi in via, non potrai non raggiungere quello che io chiamo il punto di SVOLTA..

Vola farfallina e cerca di divertirti insieme al coniglio bianco saltellante{#emotions_dlg.ridente}

UN GROSSO ABBRACCIO DA{#emotions_dlg.cuore} A {#emotions_dlg.cuore}..MARY{#emotions_dlg.salut}

Grazie Mari, "pur vedendo non

Grazie Mari,

"pur vedendo non si e' ancora in grado di sopportare" ---> significa che stando nel qui e ora, si arriva??? Come si attrezza il guerriero?

La scuola mi manca tantissimo.

In questi giorni, ultima tirata in preparazione alla trasferta di Madrid, sono proprio piatta. Ma sara' anche questa una bella esperienza, son certa

 Coniglietta!!!

NON E' SOPPORTARE MA

NON E' SOPPORTARE MA SUPPORTARE= LE FONDAMENTA NON ANCORA COMPLETATE ..Il guerriero si arma con la COMPRENSIONE E LA PAZIENZA...Almeno così è stato per me.....Tu continua a ricercare, indagare per poter TROVARE una certa QUIETE...

BUON (NON SOLO) LAVORO............ciao dalla coniglietta con protesi{#emotions_dlg.ridente}

*******************************************

"Un amore elevato richiede il tuo essere vulnerabile. Devi abbandonare la tua corazza, e questo è doloroso, devi smetterla di essere costantemente sulla difensiva, devi disfarti della tua mente calcolatrice, devi rischiare, devi vivere pericolosamente. L'altro può ferirti: per questo si ha paura di essere vulnerabili. L'altro può respingerti: per questo hai paura di innamorarti.
Vedrai la tua immagine riflessa nell'altro, e potrebbe essere qualcosa di orrendo.

Ma evitando le esperienze che la vita ti offre non crescerai mai. Devi accettare la sfida."

Osho

namastè{#emotions_dlg.salut}

 

Login utente